This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Emmy
Nonostante io se dovessi cambiare qualcosa lo cambierei con qualcosa più racing mi piace il lavoro che stai facendo la stai rimettendo a nuovo! Complimenti per la tua miatina che saprà come ricompensarti per tutte le cure che gli dedichi! Good job!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Per quanto i para nb ed fl siano diversi, siamo sicuri che il lip OEM fa cagare dovunque...

[Immagine: g-fuser_nb_tupp_line_card_blank_ind.jpg]

[Immagine: 10ae.jpg]

[Immagine: nb_guide_a_1.jpg]

[Immagine: 7538863576_a51b4b64f4_o.jpg]

[Immagine: tumblr_mau52wZulF1r5qj0so1_500.jpg]
  Cita messaggio
WOW axet!!!Thumbup
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Andre, non prendere quel lip, risulta posticcio e plasticoso, per me. Guarda il lip che abbiamo
montato lukinodj ed io. È quello della Seat Leon, adattato.. Viene una meraviglia e costa 23€...:chessygrin:

e anche io ho il lip seat leon(grazie all'idea di lukinodj ) spesa irrisoria, mezzo pomeriggio di taglia e cuci e risultato eccellente!! fatto tutto in casa con pochissimi attrezzi :chessygrin:

concordo col resto del restauro.. ma quel volante da furgoncino proprio non mi va giù.. anche se il nardi 3 razze costa una fucilata
  Cita messaggio
Wow, belle foto davvero axet, ne avevo viste diverse ma queste son proprio belle: la sua porca figura l' OEM la fa davvero, o comunque a me piace proprio: ovvio che passiamo dai 25€ del Leon ai 200€ dell' OEM su mx5parts... la differenza è abissale e porta ad un più che ragionevole dubbio: al contempo rimango comunque perplesso sul fatto che i paraurti NB e NBFL abbiamo un profilo basso decisamente differente... cosa che mi perplime e mi fa sorgere diversi dubbi in fase poi di adattamento. Shock :oops:

@ Lubo: Il volante "furgoncino" devo dire a me non dispiace affatto, oltretutto il prezzo è stato ottimo, con modulo Airbag e tutto il resto, ha calzato perfettamente al primo colpo senza il minimo problema. Mi soddisfa. :chessygrin:

Grazie per il supporto!
Thumbup
MX5 NB 1.600cc
  Cita messaggio
È appena passabile su auto pesantemente abbassare e con cerchi sostituiti, su stock fa ridere (vedi anny e rossa).

Comunque non voglio andare troppi OT, complimenti per il restauro e concordo: cambia quell'orrendo volante!:giggle:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
bhè andrea anche io avrei fatto uguale...se ho acquistato questa auto è perchè già la adoro con questa estetica,altrimenti non l'avrei presa w l'originalità....poi ad ognuno i suoi gusti
  Cita messaggio
Davide castelmassa Ha scritto:bhè andrea anche io avrei fatto uguale...se ho acquistato questa auto è perchè già la adoro con questa estetica,altrimenti non l'avrei presa w l'originalità....poi ad ognuno i suoi gusti

Grazie! Wink

Comunque mi sto informando per avere un prezzo per un set di cerchi che a me personalmente piace molto, i Fondmetal 6800 (che tra l' altro dovrebbero essere originali Mazda):

[ATTACH=CONFIG]18345[/ATTACH]

7x15'' 4x100... dal market mx5parts sono spariti percui spero di essere abbastanza fortunato da trovarli in altri lidi... : Blink :

Allegati Anteprime

MX5 NB 1.600cc
  Cita messaggio
AndreaTO Ha scritto:Grazie! Wink

Comunque mi sto informando per avere un prezzo per un set di cerchi che a me personalmente piace molto, i Fondmetal 6800 (che tra l' altro dovrebbero essere originali Mazda):

[ATTACH=CONFIG]18345[/ATTACH]

7x15'' 4x100... dal market mx5parts sono spariti percui spero di essere abbastanza fortunato da trovarli in altri lidi... : Blink :

quanto costano andre? l'ET com'è? perchè il disegno non è che mi faccia impazzire, li trovo un po' sempliciotti...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:quanto costano andre? l'ET com'è? perchè il disegno non è che mi faccia impazzire, li trovo un po' sempliciotti...

Eh mi pare che su mx5parts costassero sui 400€ compresa spedizione, center-caps Mazda e bulloneria. Ora li hanno tolti dal catalogo : Hurted :

Appena mi mandano i preventivi che ho chiesto li aggiungo. A me piacciono molto proprio perchè a 5 razze e dalle linee semplici... non saranno cero dei ROTA o BBS ma trovo che stiano davvero molto bene sulle linee della NB: hanno quel tocco "oldmoderno" che mi gusta. Certo che se trovo dei bei cerchi qui nel mercatino, al diavolo i Fondmetal! :chessygrin:
MX5 NB 1.600cc
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)