Bel kit!
A me piace molto, e poi ha la misura "giusta"...
Emmy
|
06-02-2013, 12:44
Bel kit!
06-02-2013, 13:44
AndreaTO Ha scritto:Alla fine ho "risolto" il problema del 4 razze... no, non ne ho segata una col flessibile, meglio: SBAV!! Bello quel volante-pomello....! Maledetti, anche la scimmia del Nardi mi mancava...!!! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
06-02-2013, 16:10
AndreaTO Ha scritto:Alla fine ho "risolto" il problema del 4 razze... no, non ne ho segata una col flessibile, meglio: bello, ma senza airbag......se becchi quello rognoso, sono grane cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
06-02-2013, 18:06
si ma questo volante sarebbe troppo brutto sulla tua ammy :haha:
complimenti andrea !!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
10-02-2013, 09:06
alessioattorresi Ha scritto:si ma questo volante sarebbe troppo brutto sulla tua ammy :haha: Come non quotare Giulio... :haha::haha::haha: Gyu71 Ha scritto:Andrea, lascia perdere il polacco...
MX5 NB 1.600cc
12-02-2013, 13:49
AndreaTO Ha scritto:Come non quotare Giulio... :haha::haha::haha: Ma non vale!!! :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
12-02-2013, 19:25
alessioattorresi Ha scritto:Ma non vale!!! :haha: Ciao Alessio! :chessygrin: Oggi giornata di acquisti, in vista degli ultimi ritocchi: presa vernice silver per ridare splendore ai certer-caps dei cerchi 15'' originali ormai sbiaditi :dispair:. Mentre ero li, l' occhio è disgraziatamente caduto su una bomboletta di rosso RAL3000: presa! La userò per i ganci anteriori (che tamarrata!). Oltretutto devo ancora smontare i pannelli porta per riavvitare le guide dei vetri che salgono e scendono storti come le montagne russe :giggle: Tutto questo in attesa che arrivi il mozzo per il Nardi :p
MX5 NB 1.600cc
23-02-2013, 10:35
Bello bello Andrea, nel 2013 penso anch'io a questa modifica vedremo.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|