vista la bella giornata oggi ho proprio voglia di andare a fare un giro con la mia mazdina, percorrere belle stradine, bella vista e magari fare qualche foto come capita pensavo di andare verso le zone di Tignale c'è qualcuno in zona che vuole aggregarsi o magari ci si trova per strada?? è un idea molto improvisata e penso abbastanza carina. Se a qualcuno interessa o conosce strade più carine mi faccia sapere! NON SI FA NESSUN MONDIALE CRONOSCALATA VOGLIO SOLO RILASSARMI UN PO GUIDANDO!
:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: DAI DAI DAI!!! CHE UN PO DI COMPAGNIA NON GUASTA MAI!
Oggi sono incansinato se no venivo volentieri, sarà per la prossima..
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
partendo a che ora e da dove?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
io sono a gavardo red devo andare a prendere un amico a gardone e da li andiamo in su se vuoi ti aspetto
Dipo-07 Ha scritto:io sono a gavardo red devo andare a prendere un amico a gardone e da li andiamo in su se vuoi ti aspetto
ma top down?io ho l'hard top montato...
io verrei ma sono un pò indeciso perchè sono a rischio mal di pancia in questi giorni...
anche io ho l'hard top :/......in che senso sei a rischio mal di pancia? ahahah
Dipo-07 Ha scritto:anche io ho l'hard top :/......in che senso sei a rischio mal di pancia? ahahah
Che è qualche giorno che senza preavviso devo cercare un bagno,ma non capita tutti i giorni...
Io ne ho approfittato stamattina ma solo un giro veloce a Desenzano con la 911.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
è si ci siam divertiti oggi!:chessygrin:
Per fortuna non son dovuto correre in bagno: zip :