buon anno tutti e speriamo che ci porti (o ci faccia fare) quello che desideriamo!
Confessione da 31 dicembre
|
31-12-2012, 20:37
Auguri Marco,Angelo diamante e a tutta questa comunità !
e a tutti gli altri che non ne fan parte. 1
Antonio
" ero alle giostre "
31-12-2012, 22:24
il 2012 non è stato un granchè,problemi i lavoro, amici che sono mancati, mamma ammalata ecc.ecc. speriamo ce il 13 porti fortuna.
AUGURI A TUTTI!! P.S. Su DMAX c'è top gear che prova la mx5,la brachetta e la bmw z3, devono andare in medio oriente. sono fusi!
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
01-01-2013, 11:44
flavio Ha scritto:il 2012 non è stato un granchè,problemi i lavoro, amici che sono mancati, mamma ammalata ecc.ecc. speriamo ce il 13 porti fortuna. L'ho visto, sono rimasti sbalorditi dal fatto che la fiat sia riuscita ad arrivare alla fine LOL
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi. Mazda Mx5 Quello che non ha, è quello che non gli manca
01-01-2013, 12:42
Non dovrei mai fare bilanci a cavallo dei due anni perché durante le feste di natale sono sempre triste e depresso e questo mi porta a valutare peggio della realtà il passato e ad essere pessimista sul futuro.
Ho deciso che da oggi in poi il mio capodanno cadrà alla fine di giugno. Comunque nel 2012 sono andato a vivere da solo nella casa appena comprata. Ed è già qualcosa. Per il 2013 mi auguro di riuscire a continuare a pagare il mutuo.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
01-01-2013, 13:19
Il 2013 inizia per me con la cassa integrazione. Speriamo di uscirne presto e che sia solo un momento che passa.
Buon anno a tutto il forum!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
01-01-2013, 20:36
Matsuda Ha scritto:Ogni anno arrivato al 31/12, mi capita di ripensare a come è stato l'anno, anzi a come ho vissuto io l'anno che sta per finire. Ecco, mi piace pensare che non esiste il caso... Grazie Marco per le belle parole. Forza, pervicacia, coraggio e fantasia... questo il nuovo anno che vorrei, con la consapevolezza che in questo mondo un pò d'amore ancora esiste... ce ne hai dato un bell'esempio con lo scienziato. Grazie e buon 2013, a te e a tutta questa grande bella COMUNITA'! SaraD'
02-01-2013, 19:15
Auguro un buon 2013 a tutti!
Che sia un anno ricco di soddisfazione.
Gentleman driver
02-01-2013, 19:17
flavio Ha scritto:il 2012 non è stato un granchè,problemi i lavoro, amici che sono mancati, mamma ammalata ecc.ecc. speriamo ce il 13 porti fortuna. Visto! Puntata splendida. Ho imparato che è inutile riempire le portiere di sabbia per evitare i proiettili.
Gentleman driver
|
« Precedente | Successivo »
|