This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccomi qua: ciao a tutti!
#21
Welcome :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#22
Antonio Ha scritto:Quest'ultima è stranamente alta all'anteriore, molto più rispetto a dietro..ma magari è solo parcheggiata su un falsopiano.

La ricerca è solo all'inizio...
e più inserzioni vedo... più divento esigente! Sono entrato nel tunnel... Shock
  Cita messaggio
#23
funcello Ha scritto:La ricerca è solo all'inizio...
e più inserzioni vedo... più divento esigente! Sono entrato nel tunnel... Shock
:haha::haha::haha: e si caro mio ormai non ti salvi più :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#24
Benvenuto!: Welcome :

Io ho scelto una RC perchè ne faccio un uso giornaliero e la parcheggio spesso fino a sera inoltrata in zone poco illuminate! Per quanto riguarda il comfort acustico non la trovo molto differente dalla NC che avevo prima.
Unico sbaglio che ho fatto ,dettato dalla fretta è stata la cilindrata, non tanto perchè il 1.8 non vada bene , ma sopratutto per la differenza di meccanica , a partire dalla 6^ marcia.
  Cita messaggio
#25
Grazie del consiglio!
In effetti un pensiero l'ho fatto pure io sulla RC per l'inverno.. io la userei comunque
e qui ghiaccio e pioggia per mesi.. non vorrei restare senza tela in fretta!
Però c'è sempre l'opzione hardtop.. a trovargli un posto in garage in estate...

Comunque è certo: sto guardando solo un bel 2.0 Confusedmiley:
  Cita messaggio
#26
funcello Ha scritto:io la userei comunque
e qui ghiaccio e pioggia per mesi.. non vorrei restare senza tela in fretta!
Però c'è sempre l'opzione hardtop.. a trovargli un posto in garage in estate...
La capote della NC (avendola avuta lo dico per esperienza) è eccellente, zero infiltrazioni e ottimo confort acustico e termico, se per quello vai tranquillo.
  Cita messaggio
#27
Inizia la crisi seria..e l'indecisione...

- NC 2.0 del 2006 con 30mila km, allestimento wind, tutto di serie e gomme nuove 100% a 10.500 euro
oppure
- NC 2.0 RC del 2009 con 55mila km, allestimento fire + targa anteriore abbassata + assetto mazda + barre antirollio + profilo originale bumper davanti a 13.000 euro

sempre concessionari, quindi con garanzia 12 mesi
COSA PRENDERESTE?
COSA CONTROLLERESTE SU UNA MACCHINA GIà MODIFICATA?

minimalista con risparmio
o full optional elaborata soft....

e pensare che fino a un mese fa.. per me erano tutte uguali le mx-5!!!! che forum mi sono trovato... :haha:
  Cita messaggio
#28
Foto?
Non hai parlato di colori!!
Esteticamnte preferisco la NC, ma ho una Fire....la wind cos'ha come accessori?
La Rc oltre che essere più giovane e anche super accessoriata...!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#29
Ehm...sorry... tutte e due sono grigio scuro
interni soffa nera per la wind, e nessun accessorio extra
pelle tabacco (solo su sedili e mezza porta) per la RC
  Cita messaggio
#30
Allora opeterei per la RC....oppure cercherei una NC con allestimento Fire :happy:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Ciao a tutti!!! Jap83 4 172 15-11-2024, 10:43
Ultimo messaggio: Jap83
  Ri-ciao a tutti! vintagevoltage 1 93 10-11-2024, 21:40
Ultimo messaggio: nic65
  Eccomi finalmente Troppotempo 0 73 06-11-2024, 21:42
Ultimo messaggio: Troppotempo
  Ciao a tutti! tiapavo 4 149 12-10-2024, 13:03
Ultimo messaggio: tiapavo
  [ND] Ciao a tutti! Finalmente ho la mia prima MX-5 Enzo Hasaki 1 123 03-10-2024, 21:50
Ultimo messaggio: alfaluna
  Ciao a tutti andrEz 2 102 03-10-2024, 09:10
Ultimo messaggio: nic65
  [NC] Ciao a tutti, mi presento! tomma 5 274 02-10-2024, 17:08
Ultimo messaggio: raf-mx5
Wink Saluti a tutti! smarty525 2 125 05-09-2024, 16:15
Ultimo messaggio: nic65
  [ND] Ciao a tutti! ennepi97 1 129 03-09-2024, 15:14
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Ciao a tuttti MrBabilla 0 90 30-08-2024, 11:29
Ultimo messaggio: MrBabilla



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)