This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccomi qua: ciao a tutti!
Anche a me non dispiace quel baffo davanti... è comunque un accessorio originale
spero di andarla a vedere presto!
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:anche se quel baffo anteriore della seconda è orrendo.

:plus1:

agghiacciante
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:no no, intendo quello davanti, brutto perchè appunto più basso delle minigonne...
Io intendevo quello , ho usato una definizione sbagliata....Se mi dici che è brutto perchè non è armonico in quanto più basso ,ok allora è brutto :chessygrin:.
Io lo trovo solo poco pratico, se l'avessi io , con la prima discesa in box lo spaccherei subito.
Però visto in frontale è bello :chessygrin:.
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:Io intendevo quello , ho usato una definizione sbagliata....Se mi dici che è brutto perchè non è armonico in quanto più basso ,ok allora è brutto :chessygrin:.
Io lo trovo solo poco pratico, se l'avessi io , con la prima discesa in box lo spaccherei subito.
Però visto in frontale è bello :chessygrin:.

andrebbe forse armonizzato con minigonne e lip posteriore, ma poi bisognerebbe cambiare i cerchi, etc etc...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Sono d'accordo con Omermon ....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Ma trovando una macchina del 2009 è sempre ancora in garanzia Mazda?
Nel senso che i 5 anni di garanzia erano optional o c'erano sempre?
Scusate... Ma non ho mai comprato auto Mazda...
  Cita messaggio
funcello Ha scritto:Ma trovando una macchina del 2009 è sempre ancora in garanzia Mazda?
Nel senso che i 5 anni di garanzia erano optional o c'erano sempre?
Scusate... Ma non ho mai comprato auto Mazda...
E' in garanzia Mazda 5 anni se i tagliandi sono stati svolti regolarmente come da programma... per questo devi chiedere la "Cronologia dei tagliandi".
Nel mio caso per esempio l'auto non aveva fatto nessun tagliando in Mazda (aveva 30.000 km) , quindi si è portata in dote solo la garanzia di legge.
Ritengo non sia una cosa indispensabile , visto che in ogni caso la garanzia varrebbe comunque solo per un altro anno.
Importante anche la serietà della concessionaria e la fiducia che ti trasmettono.
Fai comunnque una visura per vedere gli effettivi passaggi di proprietà (la puoi fare in internet e costa sui 5€Wink.
  Cita messaggio
Grazie mille per le info!
Chiedevo perché un iscritto del forum ne vende una, in foto molto ben tenuta e con pochi km,
e a suo dire ancora in garanzia fino a metà 2014 perché sempre tagliandata in Mazda:
comprando da un privato è l'unica garanzia a cui attaccarsi...
  Cita messaggio
funcello Ha scritto:comprando da un privato è l'unica garanzia a cui attaccarsi...
Valuta bene il tutto.
Se è un membro (concedetemi il termine :giggle:
) attivo nel forum , sicuramente ne avrà avuto cura, poi se ha ancora garanzia ufficiale ok!....Attenzione che molti si iscrivono anche solo per mettere in vendita un auto (la mx5 ), appunto perchè è un forum di appasionati e aumentano le possibilità di vendita, che al di fuori sono un bel pò inferiori.
Non escludo sia un affare comunque....
  Cita messaggio
Non credo di offendere nessun mettendo il link anche qui...
è un iscritto molto poco attivo dalla sua iscrizione, ma siccome è in vendita anche altrove...
eccolo, così mi date anche un'opinione! Grazzzzie

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...asrc=st|as
  Cita messaggio