smoke Ha scritto:direi chiusi!!!
i miei sono 30cm da centro foro a centro foro,
di cui 20cm di fodero (da centro foro a fine fodero).
Quindi altri 15cm dovrebbero esserci.
E di estenderli neanche a parlarne: durissimi.
Vedremo in montaggio...
?!?
il contrario no? estersi 34,5
se il loro lavoro è sollevare il bagagliaio devono "spingere" non "tirare"
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Shizen Ha scritto:smoke Ha scritto:direi chiusi!!!
i miei sono 30cm da centro foro a centro foro,
di cui 20cm di fodero (da centro foro a fine fodero).
Quindi altri 15cm dovrebbero esserci.
E di estenderli neanche a parlarne: durissimi.
Vedremo in montaggio...
?!?
il contrario no? estersi 34,5
se il loro lavoro è sollevare il bagagliaio devono "spingere" non "tirare" Esatto.. è quello che pensavo anche io!!!!
Alberto
pcasaran Ha scritto:mandali via mail a mx5italia@live.it saranno resi pubblici... : Thumbup :
GRAZIE! :ange:
Inviato ora. : Thumbup :
MEMENTO MORI
Miata.SharK Ha scritto:Shizen Ha scritto:smoke Ha scritto:direi chiusi!!!
i miei sono 30cm da centro foro a centro foro,
di cui 20cm di fodero (da centro foro a fine fodero).
Quindi altri 15cm dovrebbero esserci.
E di estenderli neanche a parlarne: durissimi.
Vedremo in montaggio...
?!?
il contrario no? estersi 34,5
se il loro lavoro è sollevare il bagagliaio devono "spingere" non "tirare" Esatto.. è quello che pensavo anche io!!!!
:oops: :oops: giusto, giusto...
:a_35:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Una foto di questi pistoncini che ti sono arrivati?? tanto per capire cosa ti hanno mandato e come sono realmente.
CJ_ Ha scritto:Una foto di questi pistoncini che ti sono arrivati?? tanto per capire cosa ti hanno mandato e come sono realmente.
sono fuori casa un paio di giorni, appena torno posto le foto
ho comprato anche quelli cromati per il cofano motore, ma temo siano per la nc... poi controllo
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
i 2 pistoncini cromati sono per il cofano motore, che sul sito lo riportava tra le nbfl ma sulla scatola segna nc :-x
secondo voi si possono adattare alla fl?
quello con la placca metallica per il bagagliaio
secondo voi va montato a destra o a sinistra?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Qualcuno li ha montati poi?
CJ_ Ha scritto:Qualcuno li ha montati poi?
no, bisogna bucare e non mi fido a farlo io :oops:
appena ho tempo lo faccio fare da qualcuno : Thumbup :
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
Shizen Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Qualcuno li ha montati poi?
no, bisogna bucare e non mi fido a farlo io :oops:
appena ho tempo lo faccio fare da qualcuno : Thumbup :
Ma daiiiiiiiii...se hai un po' di manualita' sono facili da montare, ci vuole solo un po' di precisione per fare i fori e togliere i due bulloni che sorreggono il cofano, senno' il dado del pistoncino non lo avviti piu'...per il resto e' semplice. : Chessygrin :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
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