Vada per l' inox.. tutto ciò che diventa ruggine non va bene xD e me lo dico ogni volta che guardo il Vici T,T
Alluminio verrebbe troppo morbido vero?
Ot-Mauro ci sarebbe da vedere cosa si può fare per far rientrare meglio le cinture di sicurezza.Ho visto che togliendo il pezzo di plastica,cioè l'occhiello, e lasciando scorrere la cintura sulla parte in metallo che è al suo interno, la cintura si riavvolge.Forse è la scoperta dell'acqua calda ma ci si potrebbe ragionare sopra.Ot.
s3
MEMENTO MORI
angeloc4 Ha scritto:Ot-Mauro ci sarebbe da vedere cosa si può fare per far rientrare meglio le cinture di sicurezza.Ho visto che togliendo il pezzo di plastica,cioè l'occhiello, e lasciando scorrere la cintura sulla parte in metallo che è al suo interno, la cintura si riavvolge.Forse è la scoperta dell'acqua calda ma ci si potrebbe ragionare sopra.Ot.
s3
Sarebbe una bella idea farci un pensierino come risolvere, e' un difetto propio fastidioso...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
TraLaLa Ha scritto:Vada per l' inox.. tutto ciò che diventa ruggine non va bene xD e me lo dico ogni volta che guardo il Vici T,T
Alluminio verrebbe troppo morbido vero?
A me piacerebbe in alluminio/ergal poi ognuno se lo fa anodizzare del colore che vuole...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
TraLaLa Ha scritto:non saprei manco dove andare io.. xD io lo lascerei color alluminio e fine ahahahah a me basta che non si arrugginisca nemmeno se graffiato ovviamente ^^ poi del colore vabbè xD
però temo che l' alluminio non si presti ottimamente per fare una cosa così (anche per eventuali saldature ad es).. però poi non so.. io la butto li, poi Mauro saprà che fare di sicuro xD
Dove fanno cromature e zincature fanno anche anodizzazioni, una volta ho fatto fare un pezzo color blu e' venuto troppo stupendo!!!
Secondo me l'alluminio e' indicato in quanto rigido e leggero.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue