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smontare paraurti anteriore
#11
Scusate per la nbfl è lo stesso?
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#12
Antonio Ha scritto:A quei due bulloni come ci si arriva? Levo i fenders?

Per lavorare meglio smonta le ruote anteriori e una volta tolta la plastica di riparo nera che trovi sotto al parafango, allunghi il braccio fino alla parte anteriore del parafango e trovi i due dadi da 10.
Nulla di impossibile e certamente impieghi meno di un pomeriggio a smontarlo.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
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#13
Wolfango Ha scritto:Scusate per la nbfl è lo stesso?

PER NB-NBFL è molto simile, forse più semplice in quanto non hai i due dadi "nascosti" da togliere. Al suo posto devi però smontare i fari anteriori e al posto di smontare le barrette di rinforzo dentro al parafango, devi svitare delle viti che trovi negli angoli del paraurti che si fissano al parafango.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

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#14
Fletch Ha scritto:Antonio, sappi che la viteria in plastica è estremamente delicata oppure stronza: o si spacca da sola o la spacchi per estrarla.

quoto e aggiungo che con pochi euro su IL ne compri di nuove
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
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#15
domandone: devo smontare in fianchetto/parafango, ma mi pare che ci sia una vite da 10 nascosta sotto al paraurti circa in corrispondenza del faro di posizione, presumo vada smontato tutto il paraurti per arrivarci vero?
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#16
Se trovi sul tubo il video sulla puntata Na di Wheeler Dealer ( o affari a quattro ruote) smontava il parafango ant dx per dei lavori di verniciatura. M sembra non togliesse il paraurti..


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
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#17
Bisso Ha scritto:domandone: devo smontare in fianchetto/parafango, ma mi pare che ci sia una vite da 10 nascosta sotto al paraurti circa in corrispondenza del faro di posizione, presumo vada smontato tutto il paraurti per arrivarci vero?

è come dici tu, c'è una vite esagonale che è coperta dal paraurti

devi smontare il paraurti o almeno togliere alcune viti per riuscire a scostarlo qual tanto che basta da passare con la chiave

non è difficile ma porta via un po' di tempo
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#18
Confermo, si può smontare senza togliere il paraurti
Fai attanzione ai graffi durante lo smontaggio Wink

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#19
si io con i lavori di carrozzeria ho poca pazienza e conoscendomi dopo 10 minuti che provo o do una tirata al fianchetto finché si spacca a metà, oppure appena lo levo lo tiro sull'asfalto chiaramente col lato esterno verso il basso!
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#20
Se devi smontarli entrambi ti consiglio di togliere il paraurti, anche perchè nel rimontarlo puoi curare meglio gli accoppiamenti
sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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