Sto avendo da qualche giorno,problemi a rispondere hai topic,sia da PC che telefono.
In pratica, dopo aver scritto e inviato la risposta, si ricarica ed è come se non avessi scritto niente.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
che browser usi?
PC:
CELL:
Allora chrome-Mozilla, e sul cellulare tapatalk.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
A me pure ma solo da topatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Succede anche a me con Chrome da pc.
La ND non esiste.
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Ora che ci penso stesso problema per me oggi. FF su Win7
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ho notato anche io. Devo fare un giro di aggiornamento contatori a seguito delle modifiche alle sezioni. Dovrebbe essere quello
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
A me capita questo, random:
- su smartphone con tapatalk a volte inserisco la risposta, resta a pensare per un bel pò, ritorna al form di inserimento e se riprovo ad inviare la risposta mi dice che è un doppione, quindi significa che la prima risposta è partita. Altre volte non carica i topic, ma una pagina bianca e bisogna fare refresh. Su altri forum sempre tapatalk funziona bene.
- da pc con explorer, a volte quando inserisco una risposta tramite "risposta veloce" mi chiede se voglio uscire dalla pagina..