This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema risposta
#1
Sto avendo da qualche giorno,problemi a rispondere hai topic,sia da PC che telefono.
In pratica, dopo aver scritto e inviato la risposta, si ricarica ed è come se non avessi scritto niente.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#2
che browser usi?

PC:

CELL:
  Cita messaggio
#3
Allora chrome-Mozilla, e sul cellulare tapatalk.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#4
A me pure ma solo da topatalk
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#5
Succede anche a me con Chrome da pc.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#6
anche a me da problemi ogni tanto ma solo dal pc con FF, invece nessun problema da cel (uso il browser android su htc one x) Wink
  Cita messaggio
#7
Ora che ci penso stesso problema per me oggi. FF su Win7
  Cita messaggio
#8
Ho notato anche io. Devo fare un giro di aggiornamento contatori a seguito delle modifiche alle sezioni. Dovrebbe essere quello

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#9
A me capita questo, random:
- su smartphone con tapatalk a volte inserisco la risposta, resta a pensare per un bel pò, ritorna al form di inserimento e se riprovo ad inviare la risposta mi dice che è un doppione, quindi significa che la prima risposta è partita. Altre volte non carica i topic, ma una pagina bianca e bisogna fare refresh. Su altri forum sempre tapatalk funziona bene.
- da pc con explorer, a volte quando inserisco una risposta tramite "risposta veloce" mi chiede se voglio uscire dalla pagina..
  Cita messaggio
#10
Antonio Ha scritto:- da pc con explorer, a volte quando inserisco una risposta tramite "risposta veloce" mi chiede se voglio uscire dalla pagina..

questo anche a me con Chrome su win7.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema navigazione mobile lsky 0 547 07-02-2023, 15:16
Ultimo messaggio: lsky
  problema Captcha 10/2021 satz404 1 1,542 15-10-2021, 14:23
Ultimo messaggio: Nuvolari
  C'è stato un problema durante lo spostamento del file caricato nella sua destinazione shine 5 4,229 17-09-2019, 22:09
Ultimo messaggio: Giuppy883
  problema inserimento nuove discussioni e risposte Giangi-GTLMSquad 1 2,444 09-09-2019, 10:24
Ultimo messaggio: satz404
  Problema risposta veloce CJ_ 7 6,392 11-01-2018, 09:36
Ultimo messaggio: CJ_
  problema con il "cita messaggio" carletto87 5 5,182 30-12-2017, 16:57
Ultimo messaggio: Fletch
  Problema con Vendo accessori Wolfman 2 3,882 18-02-2016, 15:13
Ultimo messaggio: Wolfman
  Problema upload foto barnello 4 4,334 18-02-2015, 13:14
Ultimo messaggio: ale88so
  Problema del software del forum con i messaggi privati Lanf 2 2,637 08-10-2011, 10:48
Ultimo messaggio: .SharK
  segnalazione problema su pagina web AGMuttley 4 2,961 09-01-2011, 23:21
Ultimo messaggio: AGMuttley



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)