graaazie a tutti. io sto a vittorio veneto. la banana l'ho trovata con autoscout in un concessionario a gorizia. vista venerdì, comprata oggi senza pensarci su.
mi è sempre piaciuta la mx... un mio caro amico ha una vecchia na tenuta anche male ma col suo bel fascino. in questo periodo mi è venuta la necessità di possedere un'auto un po' bellina per quando vado dai miei clienti e sono andato a cercarmi la mazda!
Al di là del fatto che mi sembra messa molto bene, soprattutto ben tenuta dall'ex proprietario che ci andava ai raduni e che ha fatto appunto 95mila km in 12 anni... Ci son cose particolari da far controllare al mio meccanico? chennesò, qualche guarnizione che notoriamente si sgretola intorno ai 100mila km?
Ciao e benvenuto, sono nuovissimo e interessato a una mx5 proprio come la tua. Posso chiederti che prezzo hai spuntato e se l'ha i presa da un privato o da un rivenditore (quindi con un anno di garanzia)?
Comunque complimenti!
Guarda, l'ho presa dando dentro in cambio la mia 206. era in vendita in concessionario a 4500 euri (quindi con garanzia). su autoscout comunque ne trovi parecchie... mi son fiondato a prendere questa per diversi motivi: era l'unica - su quella fascia di prezzo - che stava sotto i 100mila km, aveva un solo proprietario a quanto pare amatore, e il concessionario dove l'ho trovata è peugeot, quindi si son presi in cambio la mia 206 con grande gioia!
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
ciao e benvenuto,anche tu hai agito come ho fatto io,vista il giovedi per caso e la sera dopo ero già con i documenti in mano per prenderla:chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER