-PEWO- Ha scritto:Ma vieni su con noi!!!
Se mi vanno in porto un paio di cose che vorrei fare quest'anno, mi sa che il Nurb quest'anno non me lo posso permettere
NA - JPS Briliant Black
NA al Nurb... che missile!!!
|
10-01-2013, 11:24
-PEWO- Ha scritto:Ma vieni su con noi!!! Se mi vanno in porto un paio di cose che vorrei fare quest'anno, mi sa che il Nurb quest'anno non me lo posso permettere
NA - JPS Briliant Black
10-01-2013, 11:38
Florinda Ha scritto:Se mi vanno in porto un paio di cose che vorrei fare quest'anno, mi sa che il Nurb quest'anno non me lo posso permettere Flo lasciali perdere, ce ne andiamo al Torrettaring
10-01-2013, 11:45
Pepi Ha scritto:Flo lasciali perdere, ce ne andiamo al Torrettaring :giggle:, il purgatorio grigio/marrone
NA - JPS Briliant Black
10-01-2013, 11:47
Detta così sembra un pantano di letame... :/
10-01-2013, 11:49
Pepi Ha scritto:Detta così sembra un pantano di letame... :/ asfalto grigio e rocce OK, basta
NA - JPS Briliant Black
23-01-2013, 15:10
Ragazzi se dopo il video dei professionisti che apre questo 3D volete vedere un video molto ma molto più “umano” di come si possa girare al Ring con la Mx-5 divertendosi ugualmente, vi posto il mio video del viaggio fatto nel giugno 2012.
https://www.youtube.com/watch?v=bjmhY4wS7VA Sullo stesso canale youtube sto mettendo qualche altro video di qualche altra pistata.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
|
« Precedente | Successivo »
|