This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
side markers
#11
Io ricordo che qualcuno li vendeva sul mercatino... metti l'annuncio.

Parere personalissimo... i side markers bianchi non solo sono orribili ma ce l'hanno 3 su 5... giusto per dire che sono un pò inflazionati.
Forse su una bianca hanno un senso sulle altre stonano parecchio.
  Cita messaggio
#12
anche sul blu, sul piscinia, sul grigio, sul nero....
li lascerei arancio solo sul rosso e sul verde.

io li ho fatti bianchi avanti e rossi dietro, e illuminati stanno veramente bene
  Cita messaggio
#13
no bianchi sinceramente è difficile, cioè impossibile se non comprarli....io ho provato a smontare quelli di serie che ho per vedere se tante volte c'era l'attacco...bhè pa predisposizione non c'è, però c'è un cilindro sporgente chiuso che sarebbe dove si infila il portalampada...allora pensavo di comprare i portalampada, forare al giusto diametro e fissarci il tutto con un pò di silicone...adesso l'esperimento principale è il verificare se la luce riesce a oltrepassare il vetro arancione che fungerebbe da catalinfrangente...proverò a brevissimo e ti farò sapere...
  Cita messaggio
#14
si bianchi non sono brutti...però volevo provare a farli arancioni, a vero stile USA e/o style SAAB....mi piacciono davvero molto....adesso provo, male che vada stacco i collegamenti e comunque restano li i miei side markers. tanto la spesa è minima...con 15/20 euro faccio il tutto...
  Cita messaggio
#15
Ragazzi ho già provato a bucare da dietro il side marker, gli ho infilato la lampadina di posizione e ho acceso e la luce si vede....non è ben espansa per tutto il side ma è un pò centrata comunque và bene...intanto ho già acquistato i portalampada da ebay aspetto che arrivino. Ho solo un dubbio: ho un pò paura del calore generato dalla lampadina, non vorrei che mi cuociono il side....no dai vero?
  Cita messaggio
#16
il side non credo.... a me una ha cotto l' incastro dei portalampada e l'ho persa per strada. Lampadina nuova e nastro americano hanno risolto tutto! :chessygrin:
  Cita messaggio
#17
Esatto, esperienza personale (e sentita anche da altri) si possono cuocere i portalampada.
Per questo, alcuni montano le 3W al posto delle 5W, si trovano.
Io monto led a luce diffusa.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#18
ho provato anche io a far luce con la lampadina a led espansa che ho adesso come posizione...solo che la luce ghiaccio (praticamente azzurrina) sotto il vetrino arancione fà un colore che non tanto mi piace, un giallo verdastro...comunque adesso che arriveranno i portalampada farò dei tentativi....
  Cita messaggio
#19
Giova636 Ha scritto:ho provato anche io a far luce con la lampadina a led espansa che ho adesso come posizione...solo che la luce ghiaccio (praticamente azzurrina) sotto il vetrino arancione fà un colore che non tanto mi piace, un giallo verdastro...comunque adesso che arriveranno i portalampada farò dei tentativi....
Sì per i portalampada arancio devi usare i led bianco caldo o bianco latte.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#20
i led che fanno la luce calda sinceramente è la prima volta che li sento...ho sempre saputo che i led fanno una luce bianco ghiaccio, che praticamente è quasi un azzurrino
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Side Reflectors, Smoked DaniloPal 0 1,028 06-01-2020, 13:56
Ultimo messaggio: DaniloPal
  emergenza side marker Andrea Solfanelli 3 2,034 30-11-2016, 11:50
Ultimo messaggio: Andrea Solfanelli
  side marker bianchi dan lo 3 2,949 25-11-2016, 12:55
Ultimo messaggio: dan lo
  Paraurti posteriore senza side marker Jake 17 4,927 31-07-2016, 10:43
Ultimo messaggio: Jake
  [GUIDA] Illuminare i Side Markers Berserk 18 10,019 09-06-2016, 12:51
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Su che sito posso trovare i side makers bianchi denis 7 2,529 09-08-2014, 10:21
Ultimo messaggio: Antonio
  Side Skirt NB su NBFL....fittano? EdoPhoenix 7 3,298 01-03-2014, 09:01
Ultimo messaggio: Mr.nitro
  Side skirt na su nbfl Grez 11 2,343 22-11-2013, 17:42
Ultimo messaggio: ilmangj
  Side Skirt NCFL FIVE 10 3,067 04-10-2012, 03:53
Ultimo messaggio: Flex
  interruttore illuminazione side WillyWilly 2 1,418 15-01-2011, 12:27
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)