This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Romagnoli a me! Rullare...dove?
#11
fracrist Ha scritto:i "nostri amici" per cui sviluppi ti cedono un pezzo del capannone? O lo fai in garage da Hammer? Big Grin
I "nostri amici" non c'entrano nulla; al momento ho l'enorme fortuna di avere un capannone di 1000mq in lento svuotamento merce, entro fine anno sarà vuoto e se tutto va come spero diventerà il mio "parco giochi" (metà lo è tutt'ora). Big Grin

Aspetto sempre una tua chiamata per una visita alla Factory reggiana, credo che in settimana o comunque la prossima sarò li...

Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
#12
ovviamente sono sommerso di appuntamenti sia questa che la prox settimana, ma se mi sfango ti chiamo.

ancora grazie per la disponibilità! :notworthy:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#13
fracrist Ha scritto:i "nostri amici" per cui sviluppi ti cedono un pezzo del capannone? O lo fai in garage da Hammer? Big Grin
Volentieri Big Grin mia madre ne sarà contentissima!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#14
Hammer Ha scritto:Volentieri Big Grin mia madre ne sarà contentissima!

non la conosco, ma ho questa immagine di lei che scende le scale con "la cannella" in mano urlando: "Stefano! cos'è sta confusione! Stefanooooo!" :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#15
Hammer Ha scritto:Volentieri Big Grin mia madre ne sarà contentissima!
Ma vuoi mettere che goduria e privilegio rullare un aspirato da 14000 giri di notte?!?!



Big Grin
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
#16
Lo ha già provato con la mia prima maxi, con uno scarico da 105db sotto la finestra della cucina ^__^ anzi a dire il verol'ha provato tutto il quartiere ahahaha!!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#17
apro una breve parentesi (voi che siete della mia regione date un occhiata in incontri e raduni che ho organizzato un incontro/mangiata a cattolica a fine mese....se siete dell'emilia romagna meridionale siete ben invitati! ). CIAO
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  pezzi racing per NC online...dove??? ruggeracing 11 5,858 04-01-2017, 19:21
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Dove trovare un mp62? [Slide] 15 5,326 24-09-2012, 17:05
Ultimo messaggio: Riccardo R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)