-------------- - GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
ruggeracing Ha scritto:di preciso non so....ho più o meno tutto....xo roba tipo aspirazione,ganci traino,pulegge alleggerite e tutto ciò ke può dare un po di sprint in più
La butto lì ma probabilmente già li conosci. Poi @mexo avrà sicuramente delle chicce:
Mx5parts ILmotorsport rev9autosport moss-europe good-win-racing
Questi sono "generci" nel senso che hanno vari componenti. I siti dei singoli produttori poi sono una mezza milionata
-------------- - GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
Ciao Rugge, oltre a quello ti ha suggerito Mc White io ti consiglio anche di dare un occhio su BBR GTI.
Io ho montato i loro collettori e gli alberi a camme sulla mia NC 1.8 e con la mappatura di Mariani siamo arrivati a 185,4cv! MI sono trovato molto bene devo dire.
Interessanti anche i kit completi che vendono sia per trasformazioni aspirato che sovralimentate.
Poi ho tralasciato Alberto T.
Lui ha tutto, sempre, e prima che tu lo chieda..
In cerca di
ruggeracing Ha scritto:Alberto T lo conosco...la mia l ha fatta e rullata lui....212cv...
Allora non dico più nulla...
In cerca di