"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
Non me ne intendo però se pensi che un kit Maruha costa 3 volte tanto....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi. -malleus-
Regione/Stato: Toscana
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
perdizione!
Non fosse che il 30 Dicembre per la prima volta gli agenti della FDO mi hanno invitato ad aprire il cofano motore...non sono più tanto tranquillo:chessygrin:
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
qundo ho letto "a menoria 32" ho pensato " non è possibile ricorda male sarà 42" infatti........
32 sarebbe idoneo per un cinquantino:haha:
42 e un pelo grosso per un motore OEM, ma con un Airbox dimensionato bene, sono sicuro che non perde troppo ai bassi e rende molto bene in alto.
@ Costa; la prossima volta che ti fermano, e ti chiedono cosa sono quegli strani 4 tubi sulla sinistra della testata, puoi rispondere con una spegazione dettagliata, e spiegando anche i vantaggi, ma io opterei per una risposta del tipo:
ma non so, se i Jappo la fatta cosi ci sarà un motivo, io l'ho comprata perchè è una bella roadster e pure economica.:chessygrin: ( ma qui non devi ridere)