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E-manage blue+WB sensor, e poi?
#11
Mi ero posto il problema all'epoca, penso che da una corsa non vada bene dato che ne serve uno per lavorare con pressioni positive però magari ne hanno fatto un unico modello e poi montato anche su vetture non turbo. In alternativa ci sono in vendita su ebay ad una trentina di euro, certo da uno sfascio è meglio Big Grin.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#12
Cerca GM 3bar su eBay e prendine almeno 2 (1di scorta). Costano pochi spiccioli

Inviato dal mio GT-P1010 con Tapatalk 2
Alberto
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#13
Rava86 Ha scritto:Mi ero posto il problema all'epoca, penso che da una corsa non vada bene dato che ne serve uno per lavorare con pressioni positive però magari ne hanno fatto un unico modello e poi montato anche su vetture non turbo. In alternativa ci sono in vendita su ebay ad una trentina di euro, certo da uno sfascio è meglio Big Grin.

Rava

Più che altro ho un paio di motori 1.7td Isuzu in giro per L'officina e pensavo di prenderne un paio da quelli Big Grin ok shark grazie Wink


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Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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