This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rimborso IMU....
#31
mi sembra un incubo
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#32
entro 90 giorni dal ricevimento della istanza di rimborso. In caso di silenzio
diniego, verranno adite le vie giudiziali, con ulteriore aggravio di spese per
la pubblica amministrazione.


ecco dove i furbetti del quartierino vogliono portare quei poveri crasti che cascheranno nella trappola. adesso presenti il modulo gratis, dopo che l'aaee si sarà messa a ridere per la stupidità della cosa stracceranno le domande, che sono palesemente illeggittime.

dopo 90 giorni verranno chiesti i veri soldi, quelli che i poveri fessi non rivedranno mai, il "contributo agli avvocati", pensavo che le associazioni dei consumatori italiane fossero cacca ma arrivare a questo mi pare esagerato.
  Cita messaggio
#33
Concordo, per questo dicevo "un incubo". Per 100k persone.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#34
Beh ...se e solo se si andrà per vie legali, potranno scegliere se farlo o meno.

Si basa tutto sull'incostituzionalità della tassa... basterebbe che una di queste richieste venga accolta o venga sentenziata l'incostituzionalità per farle passare automaticamente tutte. Anche l'UE ne ha decretato "l'iniquità".

http://www.lecceprima.it/economia/imu-in...borso.html
  Cita messaggio
#35
-malleus- Ha scritto:Semplicemente attualmente vivo coi miei genitori nella loro casa. Non avendo voluto fare la solita manfrina del buttare un materasso e un cucinino a gas nel mio appartamento per poter spostare fittiziamente li la residenza (che io sappia si è fatto per secoli ma da qualche tempo, perlomeno dove vivo io, non è più possibile), l'immobile viene (giustamente o meno) considerato a tutti gli effetti come una seconda casa.

Immobile sfitto e relative aliquote del caso.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rimborso tasse in aeroporto, USA. Brunix 2 2,021 01-04-2013, 20:26
Ultimo messaggio: Brunix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)