This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GoPro2 - istruzioni per l'uso
#1
Dato che la mia dolce metà si è finalmente decisa di regalarmi la benedetta GoPro2, vorrei due dritte per usarla al meglio.

Più precisamente:

che scheda uso?
che risoluzione?
quanto dura la batteria?
dritte per il montaggio? (ho comprato il supporto rollbar)


l'uso è principalmente riprese di trackdays, quindi 3-4 turni da circa mezz'ora


grazie!!!:hi_:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#2
omermon Ha scritto:Dato che la mia dolce metà si è finalmente decisa di regalarmi la benedetta GoPro2, vorrei due dritte per usarla al meglio.

Più precisamente:

che scheda uso?
che risoluzione?
quanto dura la batteria?
dritte per il montaggio? (ho comprato il supporto rollbar)


l'uso è principalmente riprese di trackdays, quindi 3-4 turni da circa mezz'ora


grazie!!!:hi_:

come scheda ho preso una banalissima micro SD con adattatore da 32GB SanDisk
Risoluzione la massima
Durata batteria ancora non testato :no_:
montaggio sul roll domani fotizzo Thumbup
  Cita messaggio
#3
Durata batteria al freddo (sottozero, montata sul casco) superiore alla ora e mezza.
Finisce prima la memoria disponibile.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#4
Devi serrare le vitone con molta decisione, altrimenti balla in modo terribile.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#5
Ottimo regalo, vedrai che soddisfazioni! Wink

Io di solito non la uso in 1080p, bensì in 720p con 60Fps, video mooolto più fluidi e quando faccio il botto almeno posso fare slow motion da paura e si vede tutto molto meglio.

In più a 1080 il campo visivo si restringe un po' troppo per i miei gusti; difetto superato nella nuova versione.

Come SD ti consiglio una o 2 da 32Gb, classe più alta possibile, ma già una 4 va benone.

Il supporto stringilo bene al roll-bar in modo che non vibri nulla; ho però notato che in alcune auto ad un certo numero di giri motore e/o velocità, la telecamera entrava in risonanza; se si presentasse il problema (non credo nel tuo caso) ti consiglio un inserto in gomma morbida da interporre tra roll-bar e supporto, ha sempre funzionato.
L'unica è provare comunque...

Un'altro acquisto intelligente è la seconda batteria, visto che non costa moltissimo io l'ho presa e la uso spesso; è anche vero che per mie esigenze quando uso la telecamera, la sfrutto parecchio. :oops:

Aspettiamo camera car. :chessygrin:

Ciao!!!
  Cita messaggio
#6
Alberto seguirò il tuo consiglio per 720p lo proverò....e anche per la seconda batteria grazie per le dritte Thumbup
  Cita messaggio
#7
Alberto T Ha scritto:Come SD ti consiglio una o 2 da 32Gb, classe più alta possibile, ma già una 4 va benone.

A me hanno consigliato una classe 10 con la 3 altrimenti hanno detto che a volte non ce la fa a memorizzare.
  Cita messaggio
#8
Grazie a tutti per i consigli!

un'altra cosa: come si fa a "centrare"? Si prova e riprova?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#9
omermon Ha scritto:Grazie a tutti per i consigli!

un'altra cosa: come si fa a "centrare"? Si prova e riprova?

non avendo snodi particolari...la centri quasi sicuramente al primo colpo.... (ad occhio c'ho preso subito xD )
  Cita messaggio
#10
Bastano 16 giga perché la batteria non permette di riprendere di più :chessygrin:
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Istruzioni PayPal....per chiarire i dubbi!!.....speriamo...... :) Giova636 30 3,404 18-04-2013, 11:07
Ultimo messaggio: Drakkar



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)