Ragazzi è stata una bella esperienza anche quest'anno! E' vero, il tempo faceva schifo, ha praticamente sempre piovuto per i 4 turni e per noi pure sui 400Km all'andata e per i 400Km al ritorno, però è stata una bella esperienza di guida in pista (e che pista!) sul bagnato: bastava toccare i cordoli e voilà...il testa-coda era servito!!
La staccata della Rivazza con il discesone bagnato era emozionante, e li riuscivamo a raggiungere le Porsche che praticamente giravano a spinta in quel punto.
Come sempre gustose la Piratella e le Acque Minerali mentre la variante bassa con la staccata in seconda ha fregato più volte un buon numero di auto...
In totale eravamo circa una sessantina, con le solite Porsche e Alfa Gt e GTV. Una Beta coupè era tra le più veloci in pista, grazie anche alla trazione (per una volta dalla parte giusta!)
Se ho contato bene le Mx-5 erano 8, 6 na e 2 nb: naturalmente il più veloce è stato Lucky con la sua na rossa super svuotata (ma non di cv!).
Io ero "gravato" del peso del passeggero Symondark che pare però non avermi penalizzato ma piuttosto "gasato" perchè abbiamo girato spesso sotto i 3minuti, (2.53best e 2.51 ottimale) mentre dai commenti sentivo che le altre Mx sono state sopra i 3minuti.
Avevo le R1R quasi finite percui sono molto contento di come si sia comportata la mia piccola (e anche di come ho guidato, dai...:oops
Saluto e mi ha fatto piacere conoscere Gandalf e la sua bella na vintage, Tigo e la sua rossa, e rivedere come sempre il mitico Leo e la sua Eleonore, Lucky e gli amici con cui abbiamo cenato al sabato di cui già non ricordo i nick.
Mancava ovviamente Manuel Number34 che si è buttato su un lavoro all'estero piuttosto che venire a Imola con gli amici!!!!
(sarebbe sceso sotto i 3min? Mah??)
Leo mi ha segnalato questo link su Imola del 2012, una ripresa alla Rivazza. Mi sono visto a 1.12 mentre tallono una Lotus Elan.
https://www.youtube.com/watch?v=Rm0hpmL6-LY
Aspettiamo a giorni le foto sotto l'acqua dell'edizione di quest'anno!!!
A presto!!!