This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Imola 24/03/2013 Automobilismo D'Epoca
#11
A me hanno scritto solo per sapere se mi interessa, senza specificare costi e modalità.....

Interessare interessa, ma se sparano 150€ + i costi di viaggio (Balocco era 40minuti da casa, qui sono 300km) mi sa che salto.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#12
ma se volessi segnalare il mio interessamento? a chi scrivo?
visti i miei 'trascorsi' ho una mail di un capo redattore.
sempre che non abbia cambiato testata o azienda
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#13
yuza Ha scritto:A me hanno scritto solo per sapere se mi interessa, senza specificare costi e modalità.....

Interessare interessa, ma se sparano 150€ + i costi di viaggio (Balocco era 40minuti da casa, qui sono 300km) mi sa che salto.

Pazzo
Una opl a imola a 150€ non ti capiterà mai più

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#14
Number34 Ha scritto:E' un indirizzo "privato" della redazione

Scusa, allora cosa pubblichi a fare in un forum aperto a tutti?

La prossima volta pensaci prima di aprire un post del genere riservato per quattro persone!
Potevate messaggiarvi in privato!: Rolleyes :

Io non apro le discussioni dicendo "giornata in pista a 150 euro" e poi a chi è interessato
gli rispondo: "No, sai... è un evento con invito privato, mi hanno inviato una mail per capire se ci tornavo!"

Bha....Shock
  Cita messaggio
#15
Sulla pagina fb di AD chiedono pubblicamente se ci sono interessati all'evento in oggetto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#16
L'evento sarà aperto a tutti.
Questa è solo un anteprima per capire se farlo o no. Anche noi non possiamo iscriverci.
Quando saranno aperte le iscrizioni tutti potranno farlo.
  Cita messaggio
#17
Mi pareva chiaro che fosse un sondaggio di interesse. Se l'hanno messo su FB tanto meglio. Dalle esperienze di chi c'è stato è un evento molto bello, l'anno scorso non ci sono stato per il mio scetticismo, ero convinto che fosse un'ammucchiata senza senso. Quest'anno vorrei provare, tanto che ho già dato la pre-adesione.

Confusedmiley:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#18
sempre luky Ha scritto:L'evento sarà aperto a tutti.
Questa è solo un anteprima per capire se farlo o no. Anche noi non possiamo iscriverci.
Quando saranno aperte le iscrizioni tutti potranno farlo.

Ok, capito. Grazie...Wink
  Cita messaggio
#19
Gyu71 Ha scritto:Scusa, allora cosa pubblichi a fare in un forum aperto a tutti?

La prossima volta pensaci prima di aprire un post del genere riservato per quattro persone!
Potevate messaggiarvi in privato!: Rolleyes :

Io non apro le discussioni dicendo "giornata in pista a 150 euro" e poi a chi è interessato
gli rispondo: "No, sai... è un evento con invito privato, mi hanno inviato una mail per capire se ci tornavo!"

Bha....Shock
Caro Giulio,
non trovo il senso della tua risposta.
Ho aperto la discussione per far presente a tutto il forum che Automobilismo d’Epoca vuole organizzare un’altra edizione dell’evento “In pista con noi”.

Se non ho voluto pubblicare l’indirizzo mail da cui ho ricevuto l’email in cui venivo informalmente avvisato della nuova edizione (sul sito e sul giornale mi sembra non ci sia ancora nulla) è perché è l’indirizzo “personale” di una dipendente della testata: infatti sui contatti disponibili sul sito e sul giornale questo indirizzo non viene mai indicato. Se l’avessi pubblicato, ora la sua casella email sarebbe inutilmente piena di richieste di informazioni che non sarebbero dovute arrivare a lei.
E’ come sei io fossi un tuo cliente e avessi (per altri motivi esterni al lavoro) il tuo numero di cellulare personale. Immagino che non ti faccia piacere se dessi il tuo numero di cellulare personale ad un “potenziale” cliente: in teoria esso dovrebbe contattare il tuo ufficio vendite etc etc.

Premesso questo, non ho mai scritto che sarebbe stato un evento privato (a cui, come già scritto, non potrò partecipare causa mia assenza dall'Italia)

Ciao,
Manuel
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#20
A me quella di Balocco è piaciuto un sacco, leggetevi le impressioni di chi ci è stato.

Se tanto mi da tanto, e Imola non è Balocco (che comunque è un posto pazzesco), sarà una figata.

E come dice Manuel vale sicuramente la pena fare un viaggio per esserci. Infatti mi ha convinto e ho cambiato idea!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Kmiata @ Imola TAI, altri miglioramenti Alfatester 4 1,650 15-06-2021, 14:41
Ultimo messaggio: Alfatester
  Imola... Lorenzo749 3 1,713 21-08-2020, 08:08
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Imola OPL sabato 8 Febbraio 2020 aniticipata al 02 dany41 17 8,171 17-01-2020, 00:39
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Imola 9 aprile by Tai dany41 0 1,434 07-04-2017, 13:25
Ultimo messaggio: dany41
  EVO track day @ imola Evotme 4 3,319 12-09-2016, 10:06
Ultimo messaggio: Evotme
  Automobilismo d'Epoca : giornate in pista eziomx 0 2,032 01-02-2016, 12:24
Ultimo messaggio: eziomx
  5 dicembre Imola Daniele La Valle 15 4,552 06-11-2015, 22:33
Ultimo messaggio: Number34
  Imola Automobilismo d'Epoca 2014? SANCES70 6 1,857 24-04-2014, 09:22
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Varano 17-11-2013 coach89 2 1,195 25-01-2014, 18:33
Ultimo messaggio: coach89
  Monza Track Day 08-12-2013 sempre luky 38 5,478 11-12-2013, 11:53
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)