This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Imola 24/03/2013 Automobilismo D'Epoca
#41
Si può? :haha:
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#42
yuza Ha scritto:Appena arrivata scheda di partecipazione via mail.....150€ :wacko:

Vabbè che è Imola, però non è proprio regalato. E da quanto si legge se non raggiungono minimo 100 auto non si fa :blink_:

Yuza, ti assicuro che 150,00 euro per girare in piste come Imola, sono una miseria.
Una giornata costa oltre € 15.000 + IVA a chi l'affitta.: Neutral :
  Cita messaggio
#43
Si posso immaginarlo, la mia era + una considerazione del tipo "***** no, altri 150€ devo spendere??"!

A Balocco era 90€, mi era sembrato caro per un "raduno" poi però ne è valsa la pena.

Se non si sommasse a kit braccetti, supporti motore, tagliando con cinghia del naftone (scherzetto da 1500-200€Wink...comunque ci sarò, crepi l'avarizia!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#44
Ed io jumpo sicuro! : Bash ::haha: Ci si becca al Balocco, se non siamo andati a gambe all'aria intanto :giggle:
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
#45
Lanf Ha scritto:Peccato che sia in concomitanza con la prima del Challenge 2013 a Vallelunga. :cry2:


Peccato! €150 a Imola con tutti i turni che si sono fatti gli altri era un'affare - per me invece e' risultata una giornata carissima, ma alla fine ne e' valsa la pena lo stesso. Ci si rifarà a settembre con il challenge.
  Cita messaggio
#46
Arrivata anche a me scheda di partecipazione....domani mattina eseguo subito bonifico!!!!:chessygrin:
Una precisazione......è vero che 150 euro possono sembrare tante....ma dovete considerare che nella quota è compresa la colazione e relativo pranzo( gestito dal risotrante Monte del Re....uno dei primi del settore nell' ambito della ristorazione Romagnola......a questi si aggiungo almeno tre turni da 20 minuti a testa....se poi alcuni mollano prima ci salta fuori anche il 4!!!!!
Io e gli altri iscritti dell' anno scorso possiamo confermare che la giornata è stata splendida...credo quindi che non abbiano problema a raggiungere le 100 adesioni.
Quello che invece non sò, è se anche per questo anno, sono ammesse solo le Na (per questo converrebbe sentire direttamente da loro!!!!) in quanto la giornata è dedicata principalmente alle auto storiche, e proprio per questo hanno aperto anche i "cancelli" alle Na essendo le prime serie del 1989.
CREDETIMI.....PER CHI NON ARRIVA DA TROPPO LONTANO.....E' ASSOLUTAMENTE DA FARE!!!!!:chessygrin:
  Cita messaggio
#47
Ho scritto una mail per info sull'iscrizione ai propietari di NA post 93.
  Cita messaggio
#48
Ammettono tutte le NA, a me hanno mandato l'invito nonostante abbia una '97
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#49
yuza Ha scritto:Ammettono tutte le NA, a me hanno mandato l'invito nonostante abbia una '97

NC proprio niente? :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#50
yuza Ha scritto:Ammettono tutte le NA, a me hanno mandato l'invito nonostante abbia una '97

Si, quello lo mandano cmq a tutti quelli che hanno partecipato ad una edizione. Come hanno mandato anche la mail per l'interessamento.
Forse non hai seguito bene i trascorsi.
C'è sempre stata la questione sull'accettazione o meno delle NA con meno di 20 anni.
L'anno scorso sia a Imola che a Balocco c'è stato un periodo in cui siamo stati nel limbo in attesa della conferma per tutte la NA.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Kmiata @ Imola TAI, altri miglioramenti Alfatester 4 1,663 15-06-2021, 14:41
Ultimo messaggio: Alfatester
  Imola... Lorenzo749 3 1,725 21-08-2020, 08:08
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Imola OPL sabato 8 Febbraio 2020 aniticipata al 02 dany41 17 8,247 17-01-2020, 00:39
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Imola 9 aprile by Tai dany41 0 1,445 07-04-2017, 13:25
Ultimo messaggio: dany41
  EVO track day @ imola Evotme 4 3,331 12-09-2016, 10:06
Ultimo messaggio: Evotme
  Automobilismo d'Epoca : giornate in pista eziomx 0 2,038 01-02-2016, 12:24
Ultimo messaggio: eziomx
  5 dicembre Imola Daniele La Valle 15 4,583 06-11-2015, 22:33
Ultimo messaggio: Number34
  Imola Automobilismo d'Epoca 2014? SANCES70 6 1,875 24-04-2014, 09:22
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Varano 17-11-2013 coach89 2 1,203 25-01-2014, 18:33
Ultimo messaggio: coach89
  Monza Track Day 08-12-2013 sempre luky 38 5,505 11-12-2013, 11:53
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)