Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ed io jumpo sicuro! : Bash ::haha: Ci si becca al Balocco, se non siamo andati a gambe all'aria intanto :giggle:
Arrivata anche a me scheda di partecipazione....domani mattina eseguo subito bonifico!!!!:chessygrin:
Una precisazione......è vero che 150 euro possono sembrare tante....ma dovete considerare che nella quota è compresa la colazione e relativo pranzo( gestito dal risotrante Monte del Re....uno dei primi del settore nell' ambito della ristorazione Romagnola......a questi si aggiungo almeno tre turni da 20 minuti a testa....se poi alcuni mollano prima ci salta fuori anche il 4!!!!!
Io e gli altri iscritti dell' anno scorso possiamo confermare che la giornata è stata splendida...credo quindi che non abbiano problema a raggiungere le 100 adesioni.
Quello che invece non sò, è se anche per questo anno, sono ammesse solo le Na (per questo converrebbe sentire direttamente da loro!!!!) in quanto la giornata è dedicata principalmente alle auto storiche, e proprio per questo hanno aperto anche i "cancelli" alle Na essendo le prime serie del 1989.
CREDETIMI.....PER CHI NON ARRIVA DA TROPPO LONTANO.....E' ASSOLUTAMENTE DA FARE!!!!!:chessygrin:
Ho scritto una mail per info sull'iscrizione ai propietari di NA post 93.
Ammettono tutte le NA, a me hanno mandato l'invito nonostante abbia una '97
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
yuza Ha scritto:Ammettono tutte le NA, a me hanno mandato l'invito nonostante abbia una '97
NC proprio niente? :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!