This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
Bella dafde!!!! Smile
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
GGGRRRRRR !!!!!! :x:x:x

è dal torsen in poi che non sono più tuo amico !!! : CoolGun :
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Il raceland fa bestemmiare..ma se poi si pensa alla spesa é difficile pretendere di più..
Mi associo a pdor nel ripudiarti da tempo ormai..

Dai dai domenica mi mostri tutto!
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
uhahaha! daje nobles ! il 15 gli sgonfiamo le gomme !! Big Grin
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)

Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Ottimo! Wink

Non come Fracrist che è un ciocapiatt :haha:

:x:x:x
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
ahahhaha

ieri primo test interessante su sali/scendi e posso ribadire comfort inimmaginabile rispetto a prima e buon grip, purtroppo sostituendo gli ammo e molle ho perso convergenza e angoli fatti un annetto fa.

grazie ancora fra
  Cita messaggio
bè dietro hai talmente tanto camber che anche se ne perdi un po' male non fa.

comunque il lavoro di elwood è fantastico, la macchina sembra nuova, e come ti dicevo ieri, se non avessi già la mia, vorrei una macchina uguale alla tua, con assetti e carreggiata larga è stupenda, poi i sedili elise in pelle sembrano fatti per il tuo abitacolo.
posso aggiungere che il grigio metallizzato, sulla NB è bello!
  Cita messaggio
effettivamente lucidato e con tutti quei riflessi di notte fa la sua porca figura !!

cmq avete le auto troppo elaborate, non va bene ! la mia prossima mossa sarà la SPARGICHIODI !!!
Pure NA experience

Cita messaggio
quando ieri mi hai detto così ti avrei voluto limonare, ma ho dovuto trattenermi solo perchè c'era pdor :haha: (pensavi che dicessi tua morosa? :hahaSmile

nonostante l'eccellente ed innegabile lavoro di mike purtroppo non è ancora perfetta di carrozzeria come dovrebbe essere (tonalità di grigi diversi e interni un po' rovinati), ma non essendo un vanitoso a me va benissimo così, e me la godo. Poi se fosse perfetta perfettissima avrei paura a salirci, così invece giro a cuor leggero (pur sapendo che comunque un certo lavoro di precisione mike me lo ha fatto e gliene sono grato).

adesso che inoltre è migliorata anche in handling, non vorrei mai scendere Big Grin W i tokico!!
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:adesso che inoltre è migliorata anche in handling, non vorrei mai scendere Big Grin W i tokico!!

quindi c'è speranza di vederti al challenge a darmi la paga? Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)