Bella dafde!!!!
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
|
08-09-2013, 12:03
GGGRRRRRR !!!!!! :x:x:x
è dal torsen in poi che non sono più tuo amico !!! : CoolGun :
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
08-09-2013, 15:32
Il raceland fa bestemmiare..ma se poi si pensa alla spesa é difficile pretendere di più..
Mi associo a pdor nel ripudiarti da tempo ormai.. Dai dai domenica mi mostri tutto!
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
08-09-2013, 15:58
uhahaha! daje nobles ! il 15 gli sgonfiamo le gomme !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
08-09-2013, 19:22
Elwood Blues Ha scritto:Ottimo! :x:x:x
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
09-09-2013, 09:57
ahahhaha
ieri primo test interessante su sali/scendi e posso ribadire comfort inimmaginabile rispetto a prima e buon grip, purtroppo sostituendo gli ammo e molle ho perso convergenza e angoli fatti un annetto fa. grazie ancora fra
09-09-2013, 10:12
bè dietro hai talmente tanto camber che anche se ne perdi un po' male non fa.
comunque il lavoro di elwood è fantastico, la macchina sembra nuova, e come ti dicevo ieri, se non avessi già la mia, vorrei una macchina uguale alla tua, con assetti e carreggiata larga è stupenda, poi i sedili elise in pelle sembrano fatti per il tuo abitacolo. posso aggiungere che il grigio metallizzato, sulla NB è bello!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
09-09-2013, 10:34
effettivamente lucidato e con tutti quei riflessi di notte fa la sua porca figura !!
cmq avete le auto troppo elaborate, non va bene ! la mia prossima mossa sarà la SPARGICHIODI !!!
Pure NA experience
09-09-2013, 10:41
quando ieri mi hai detto così ti avrei voluto limonare, ma ho dovuto trattenermi solo perchè c'era pdor :haha: (pensavi che dicessi tua morosa? :haha
nonostante l'eccellente ed innegabile lavoro di mike purtroppo non è ancora perfetta di carrozzeria come dovrebbe essere (tonalità di grigi diversi e interni un po' rovinati), ma non essendo un vanitoso a me va benissimo così, e me la godo. Poi se fosse perfetta perfettissima avrei paura a salirci, così invece giro a cuor leggero (pur sapendo che comunque un certo lavoro di precisione mike me lo ha fatto e gliene sono grato). adesso che inoltre è migliorata anche in handling, non vorrei mai scendere W i tokico!!
09-09-2013, 11:38
dafde Ha scritto:adesso che inoltre è migliorata anche in handling, non vorrei mai scendere W i tokico!! quindi c'è speranza di vederti al challenge a darmi la paga?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 23 Ospite(i)