This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
grazie giulianoemanuele ^_^
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:opensky sta per prendere una nbfl sport, il 6 marce è in ballo! Thumbup

il collaudo in motorizzazione costa circa 50 € di bollettini e 5 minuti di verifica che le gomme non tocchino niente...

dafde sono curioso di farci un giretto una volta pronta! non ci sono mai salito sulla tua!

Appena riuscirò a montare tutto, con grande piacere! Smile
  Cita messaggio
Oggi sono in montagna e cosa arriva dagli USA senza alcun dazio?? :p
  Cita messaggio
grande!! però.... se al ritorno non ti fermi a salutare mi offendo! :cry2:
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:grande!! però.... se al ritorno non ti fermi a salutare mi offendo! :cry2:

ehm, scusa ma ho letto adesso....
  Cita messaggio
mi hai fatto piangere....bruto! :cry2:

:haha:
  Cita messaggio
Ho il meccanico che mi sta cambiando la conica, mi dice che secondo lui va sostituito per forza il cuscinetto dell'albero perché diverso, può essere?
  Cita messaggio
mi pare strano però se l' albero del pignone ha un diametro diverso a logica ci può stare !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
ma aspetta... i cuscinetti quelli sono... è possibile che non si riesca a sfruttare il vecchio perché a sfilarlo si danneggia, (forse), ma se è diverso c'è qualcosa che non torna...
quando l'ho cambiata io ho cambiato tutti i cuscinetti ma li ho presi identici ai vecchi.
  Cita messaggio
ho le foto che mi ha mandato il meccanico, il pignone che c'era è leggermente diverso da quello che ho ricevuto con la conica, possibile?

[Immagine: vamazy9e.jpg]
[Immagine: sehegy7u.jpg]

Servono spessori o che? se sì da chi cacchio vado? Sad
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)