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L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
onestamente non ne ho la più pallida idea!

non ho mai avuto entrambi i pignoni in mano per confrontarli, ma io ho usato il cuscinetto oem quindi per forza aveva la stessa misura...

ma cuscinetto a parte il cuscinetto ci sta nella scatola del differenziale? cioè prendendo un cuscinetto della dimensione giusta fitta o poi non ci passa comunque?

la corona è uguale?
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ciò se pi grosso chealtro, ghe ne vol un altro coe misure mazda...credo che ti abbia detto questo il meccanico no ? cuscinetto nuovo e via dai Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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stasera gli porto quelli che mi mandò yuza, siccome ne mancava uno, spero non manchi proprio quello incriminato Sad
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Bisso Ha scritto:onestamente non ne ho la più pallida idea!

non ho mai avuto entrambi i pignoni in mano per confrontarli, ma io ho usato il cuscinetto oem quindi per forza aveva la stessa misura...

ma cuscinetto a parte il cuscinetto ci sta nella scatola del differenziale? cioè prendendo un cuscinetto della dimensione giusta fitta o poi non ci passa comunque?

la corona è uguale?
ho solo visto le foto e sentito il meccanico via whatsapp... non c'ho mai tempo, nemmeno per andare a cagare
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io quando ho fatto il cambio avevo tutti e 2 gli alberi in mano..... la mia 4,78 proveniva da una RX7....

i cuscinetti nel mio caso erano perfettamente uguali, cambiava solo il distanziale (il tubo sagomato) tra i 2 cuscinetti, per cui ho recuperato quello della 4,1.... montato e tutto ok

di al tuo mecca di verificare con un calibro che i 2 alberi siano uguali, se non lo sono vedremo in base a quali differenze Smile
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continuiamo nell'altra discussione, grazie! Smile
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Ritirata oggi, elenco dei lavoretti:
- lip cupra installato
- Tappo olio mazdaspeed (non chiedetemi se è originale)
- cambiata conica con la tanto agognata 4.78 + cambio olio + cambio paraolii
- regolati end link (prima erano fatti a caso) e quindi le altezze
- rimesso carter motore (il radiatore che perde purtroppo è difettato)
- sistemato tubo freno che toccava per colpa (mia) della misura del cerchio: 15x6 et45
- kit olio torretta cambio
- montati i Superleggera con le Kumho V70a al 10% di vita Big Grin

dopo 100 metri mi domando:"ma perchè caxxo non ho cambiato la conica prima?"
chi vuole una 4.1?
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potrebbe servire a me ! Smile appena ci sentiamo ti racconto Wink ottimi lavoretti ! posso farci un giroooo??? ^_^
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se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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Te la tengo da parte allora, il tizio mi ha detto che pare nuova (quando gli ho detto che ha 15 anni non ci credeva).

Se arrivano le frame rails da @Bisso potremmo fare un ritrovo da lui (se lui è d'accordo ovviamente), sempre se mercoledì mi omologano la nuova misura delle kumho, altrimenti devo comprarle nuove e tornare in motorizzazione un mese dopo :what:
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si va bene, dovrebbero arrivare mercoledì, poi ci sentiamo per quando montarle visto che è indispensabile che non piova.
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