This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
io per recuperare installerò una 5,27:1 ... "raporti curti vinti'alora in sestaaaaaa" "do metri co un litro bensinari contenti" Big Grin
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:io per recuperare installerò una 5,27:1 ... "raporti curti vinti'alora in sestaaaaaa" "do metri co un litro bensinari contenti" Big Grin
ahahaha dai che ieri con lo sconto vodafone/eni ho fatto il pieno a 1,59 €/l Big Grin
  Cita messaggio
anche io ho avuto uno sconto del genere facendo la spesa settimanale alla Coop!

oggi sono arrivati i tubi in treccia (grazie Alberto) oltre ai dischi niovi niovi... ora mancano solo i cuscinetti del torsen (grazie Yuza) e i rispettivi paraoli (grazie Roberto).... 'mmazza quanti ringraziamenti!

Non vedo l'ora di buttare tutto su e gironzolare:oops:
  Cita messaggio
ma l'upgrade alla spalla come procede? stai meglio e riesci a guidare?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
gliela raddrizzo io con la piegatubi
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)

Cita messaggio
amici come te sono una risorsa preziosa.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
puhahahahahahahaa :haha: ... faccio del mio meglio XD
Pure NA experience

Cita messaggio
dafde Ha scritto:anche io ho avuto uno sconto del genere facendo la spesa settimanale alla Coop!

oggi sono arrivati i tubi in treccia (grazie Alberto) oltre ai dischi niovi niovi... ora mancano solo i cuscinetti del torsen (grazie Yuza) e i rispettivi paraoli (grazie Roberto).... 'mmazza quanti ringraziamenti!

Non vedo l'ora di buttare tutto su e gironzolare:oops:

dai che c'hai un po' di lavoretti in programma! a me i dischi devono ancora arrivare ma comunque non contavo di montarli a breve.
  Cita messaggio
Yeeeeeeeeehh....

Spalla in netto miglioramento, anche se i medici mi sconsigliano di guidare fino a fine maggio...
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Yeeeeeeeeehh....

Spalla in netto miglioramento, anche se i medici mi sconsigliano di guidare fino a fine maggio...

ti toccherà farla testare a Podorov e JJ...

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)