This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
Hai ragione, completamente.

Però davvero costerebbe una fortuna, e ho preferito girare le poche risorse ad altro.

Prossimi, ma molto prossimi step: assetto serio e capottina nuova.
  Cita messaggio
Bravo!
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
Grazie R.!

Avendo passato la revisione proprio a superfilo, non tanto x il magnameloflow 200 celle, ma piuttosto per i pezzi di anima che perderebbe il mio vecchio (forse rotto) terminale borla, chiedo se c'è qualcuno che vende un terminale, ben tenuto, tipo racing beat o quello di mx5parts Wink
  Cita messaggio
Grazie Albi per il materiale, grazie Dez per le foto! B-)

Sono nella fase iniziale del rodaggio in attesa che arrivino i coni gelato dei tubi by SuperM

Allegati Anteprime

Cita messaggio
dafde Ha scritto:Grazie R.!

Avendo passato la revisione proprio a superfilo, non tanto x il magnameloflow 200 celle, ma piuttosto per i pezzi di anima che perderebbe il mio vecchio (forse rotto) terminale borla, chiedo se c'è qualcuno che vende un terminale, ben tenuto, tipo racing beat o quello di mx5parts Wink

monta il tuo originale per la prox revisione e rimetti su il borla che più tempo passa meglio suona ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Grazie, mi sa che fra 2 anni farò così...
  Cita messaggio
che belli i dischetti!! i miei devo ancora montarli, conto di farlo in settimana, appena mi tornano i cerchi da 15 raddrizzati.

piccola parentesi per la colorazione della macchina, il grigio metallizzato la renderà anonima, ma credo che sia uno dei colori più pratici per non vedere lo sporco e i piccoli graffi.
sulla mia appena c'è un graffietto ridicolo si vede una riga bianca oscena, ogni volta che la lavo ci faccio il giro col pennellino da ritocchi, mi sembra di essere un archeologo.

poi quando sarà ora di cambiare capote proviamo a fare un GB con studio-cabriolet che magari uno sconto lo spuntiamo...
male che vada almeno facciamo una spedizione unica tra di noi se ve gusta.

cambiando discorso... io ho le green stuff, tu hai le red stuff... ma io non so quali siano le migliori, anche perché mi pare abbiano un prezzo praticamente identico... sono più racing le red?
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:poi quando sarà ora di cambiare capote proviamo a fare un GB con studio-cabriolet che magari uno sconto lo spuntiamo...
male che vada almeno facciamo una spedizione unica tra di noi se ve gusta.

potrei esserci anch'io ! se ne hanno una in tessuto nero con lunotto in plastica Smile
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)

Cita messaggio
mi pare proprio di si, ma come mai non vuoi ancora il vinile? è meno chic ma si pulisce facilmente e si asciuga in un attimo...
  Cita messaggio
si ma è di un grigetto fastidioso e invecchiando il vinile si incartapecorisce...
tra un nero vinile e un nero tessuto c'è la stessa differenza che passa tra un nero 100% e un nero in quadricromia Big Grin

col giallo mi serve una capottina bella 'satura' :-)

(si capisce che ho appena stampato la tesi di un amico?? XD)
Pure NA experience

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)