This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
oddio sai che mi hai dato un'idea bisso ?? saldo il mio open con conica grattata per il campionato terra e il tuo torsen per i passi di montagna Smile)))) hahahahahahah!!! al torsen non rinuncio alessiuccio!!! sarà la mia unica arma per limitare il distacco da bisso e dafde che mi aspetteranno in cima ai passi con il secondo caffè nello stomaco Tongue
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
@Dafde: l'open ha la scatola tutta intera? ricordo male o quando hai preso il torsen avevi un supporto rotto e hai riutilizzato il tuo vecchio?
  Cita messaggio
La culla era segata ma in teoria la scatola è tutta intera.
  Cita messaggio
Almeno ho una buona notizia, collaudo per le 205 50 zr15 appena passato e libretto aggiornato!
  Cita messaggio
welaaaa! visto che l'hai appena fatto...che bisogna fare per prenotare il collaudo in motorizzazione ? (sto aspettando risposta dal cetoc intanto)
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)

Cita messaggio
Fatto tramite Roberto che a sua volta ha coinvolto un'agenzia. Avuto il nullaosta ho chiamato Roberto che mi ha prenotato la data del collaudo, oggi mi sono presentato e poi mi hanno attaccato il nuovo adesivo
  Cita messaggio
ok grazie lo stesso !
Pure NA experience

Cita messaggio
Basta compilare un modulo e pagare un bollettino, fissare l'appuntamento e presentarsi con gomme e cerchi già montati (quelli che vuoi omologare, ovviamente)!
  Cita messaggio
Se beccate un giorno brutto come oggi non vi guardano manco le gomme per non bagnarsi.... Ahahahahah
Voglio dire che ho passato il collaudo con delle gomme praticamente slick!
  Cita messaggio
A me hanno omologato tutto senza neanche guardare la macchina, potevo andarci con un'altra :oops:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)