ma come ? ho cercato di essere il più dolce possibile con la tua gwendy :oops: :oops: sigh sob...è che un arnese così piantato si intraversa solo a spallate ;P
e se non mi dicevi di mettere la prima non ci sarei mai riuscito :love:
in salita cmq era veramente poco utile e molto difficile intraversarla, invece sembra veramente ottimo il setting FM che hai ora !! mi prenoto per comprare la tua NB per quando diventerai grande e dovrai venderla :angel2:
grazie ancora per avermi fatto fare le trasferte in discesa!! I love you daf :flowers:
e se non mi dicevi di mettere la prima non ci sarei mai riuscito :love:
in salita cmq era veramente poco utile e molto difficile intraversarla, invece sembra veramente ottimo il setting FM che hai ora !! mi prenoto per comprare la tua NB per quando diventerai grande e dovrai venderla :angel2:
grazie ancora per avermi fatto fare le trasferte in discesa!! I love you daf :flowers:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)