Anch'io ero tentato a chiudere poi però dipende anche dalle regolazioni della macchina..l'importante è evitare il vrifting..😜
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
|
08-10-2014, 10:18
Anch'io ero tentato a chiudere poi però dipende anche dalle regolazioni della macchina..l'importante è evitare il vrifting..😜
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
08-10-2014, 10:19
Nobles Ha scritto:Anch'io ero tentato a chiudere poi però dipende anche dalle regolazioni della macchina..l'importante è evitare il vrifting.. uhahahahahah !!! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
08-10-2014, 10:41
brafo piloto dafde, yah!
08-10-2014, 11:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-10-2014, 11:40 da dafde.)
Nobles Ha scritto:Anch'io ero tentato a chiudere poi però dipende anche dalle regolazioni della macchina..l'importante è evitare il vrifting.. qua siamo io e pdor dalla cam esterna Pepi Ha scritto:brafo piloto dafde, yah!grazie, ma non sono un piloto, sono solo un amateur, yah!:giggle:
19-11-2014, 16:07
:haha:
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
19-11-2014, 16:33
dafde Ha scritto: X fortuna non hai dimenticato il cappello
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
19-11-2014, 19:39
uhahahahaha! chesssstilegazzooh!!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
20-11-2014, 09:05
dafde Ha scritto:ma guarda che io sono quello col casco rosa quello è il tocco più maschile di tutta la foto.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|