This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un clap al mio collega
#11
davifigo Ha scritto:La guida a dx gli permette di pagare 400£ come tassa di possesso a fronte dei 1.200€ calcolati in italia.......

volendo puo' comprarne una con guida a sx e immatricolarla in UK.
certo, per lui sara' meglio cosi'...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#12
Bella...linea retrò seducente e incazzata allo stesso tempo
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#13
respect per il tuo collega...

datemi una bmw Z coupè, che sia 3 o 4 poco importa...SBAV:WohoW:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#14
La z4 è cessosa in tutte le sue derivazioni di carrozzeria, salvo la nuova z4 che invece mi aggrada assai.
La z3 era tutt'altra pasta, un vero istant classic, anche se io continuo a non digerirne la coupè.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#15
Rob72 Ha scritto:La z4 è cessosa in tutte le sue derivazioni di carrozzeria, salvo la nuova z4 che invece mi aggrada assai.
La z3 era tutt'altra pasta, un vero istant classic, anche se io continuo a non digerirne la coupè.

la Z3 coupè, invece mi fa davvero morire...è bellissima...
della Z4, preferivo quella vecchia, meno transatlantico di questa...
(il mio sogno: Z4 M rollbarata e svuotata con cerchi cazzuti...:love_Smile maledetto ring! : WallBash :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#16
ale.sg Ha scritto:Va molto forte ma è troppo insonorizzata e borghese.
La precedente era più emozionale.

Ha detto tutto il Maestro.
  Cita messaggio
#17
omermon Ha scritto:la z3 coupè, invece mi fa davvero morire...è bellissima...
Della z4, preferivo quella vecchia, meno transatlantico di questa...
(il mio sogno: Z4 m rollbarata e svuotata con cerchi cazzuti...:love_Smile maledetto ring! : Wallbash :
lololololololololololol!!!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#18
Di z3 M coupè ne ha presa una un mio amico quando era appena uscita poi,neanche due mesi dopo, l'ha piantata in un fosso e l'ha buttata via. In quel giro di amici ci siamo stati tutti male per un po' Confusedmiley:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)