This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lavoretto extra
#31
MongolRally Ha scritto:....Non so te, ma io ai clienti non faccio "favori"...

Dipende... a volte il favore al cliente lo faccio per consolidare il rapporto. Sempre e cmq nella nella giusta misura. Per una fesseria non mi metto certo a spaccare il capello. Il rischio è dare un prezzo a tutto e poi trovarsi in mezzo a discussioni odiose del tipo "...ma l'altra volta me l'avevi fatto a meno... quello perchè costa di più?" :wacko: etc. Preferisco far sentire il cliente in debito per poi farmi pagare bene su una commissione più importante.

E vero che il valore di una cosa è il presso che gli si da... ma... basta non esagerare...
[video=youtube;zgsRozypzok]http://www.youtube.com/watch?v=zgsRozypzok[/video]
  Cita messaggio
#32
Gyu71 Ha scritto:Umph...

La fauna "giusta" sempre alla persona "sbagliata"....: Evil :

:chessygrin::haha::chessygrin::haha::chessygrin::haha::chessygrin::haha::chessygrin:

fracrist Ha scritto:scinquanta belo, prezo de amigu buono.

Gagio Ha scritto:Confesso che leggere "Lavoretto extra" a firma di Mazzu mi aveva fatto per un attimo ben sperare!

:chessygrin:
Shiocchini et ingordi!

:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#33
Comunque con la Sandy (nomen omen?:chessygrinSmile la situazione è degenerata, come sospettavo e non volevo ammettere!
Ieri sono dovuto andare a casa sua e lavorare a questo progetto fino a tardi...
: Neutral :

In pratica da un'immagine che ho postato all'inizio, è venuto fuori tutto il lavoro del progetto che deve presentare per le celebrazioni della giornata della memoria della shoah, il 27 gennaio.
Alla fine sono state prodotte 4 immagini di ambientazione di sculture e proiezioni. Ogni immagine illustrativa del progetto era formata da, mediamente, 6 immagini.
In più abbiamo (ho) realizzato slide di presentazione PPT, impaginato relazione tecnica, salvato su CD e chiavetta tutto il materiale.

Alle 1,30 Sandy era felice e costernatta per avermi fatto fare tardi e mi ha intimato di farle il conto!
Doh: Yahooo ::whistling:

Quanto le chiedo? Riassumo i lavori fatti:
  • realizzazione montaggio di 4 immagini (ognuna delle quali composta da 6 immagini)
  • correzione relazione tecnica .DOC
  • Creazione CD copertina e masterizzazione

Shalom!
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#34
:haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#35
Matsuda Ha scritto:Quanto le chiedo? Riassumo i lavori fatti:
  • realizzazione montaggio di 4 immagini (ognuna delle quali composta da 6 immagini)
  • correzione relazione tecnica .DOC
  • Creazione CD copertina e masterizzazione

Shalom!
Confusedmiley:

Mah... io farei questo ragionamento: di che cosa hai bisogno per il restauro NA che stia su una cifra "abbordabile" (che so, tra i 100 e i 200 neuri)?
Ecco, quello è il compenso da chiedere.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#36
che ti offra una cenetta?
  Cita messaggio
#37
Matsuda Ha scritto:Comunque con la Sandy (nomen omen?:chessygrinSmile la situazione è degenerata, come sospettavo e non volevo ammettere!
Ieri sono dovuto andare a casa sua e lavorare a questo progetto fino a tardi...
: Neutral :

In pratica da un'immagine che ho postato all'inizio, è venuto fuori tutto il lavoro del progetto che deve presentare per le celebrazioni della giornata della memoria della shoah, il 27 gennaio.
Alla fine sono state prodotte 4 immagini di ambientazione di sculture e proiezioni. Ogni immagine illustrativa del progetto era formata da, mediamente, 6 immagini.
In più abbiamo (ho) realizzato slide di presentazione PPT, impaginato relazione tecnica, salvato su CD e chiavetta tutto il materiale.

Alle 1,30 Sandy era felice e costernatta per avermi fatto fare tardi e mi ha intimato di farle il conto!
Doh: Yahooo ::whistling:

Quanto le chiedo? Riassumo i lavori fatti:
  • realizzazione montaggio di 4 immagini (ognuna delle quali composta da 6 immagini)
  • correzione relazione tecnica .DOC
  • Creazione CD copertina e masterizzazione

Shalom!
Confusedmiley:

sei il nostro eroe, ti propongo per il premio "miatista (!!!) dell'anno"
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#38
un centone a foto
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#39
il resto omaggio e ti offrisse il pranzo domenica da Nappino (perche' tu ci vieni, veeero?)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#40
Pepi Ha scritto:sei il nostro eroe, ti propongo per il premio "miatista (!!!) dell'anno"

:plus1:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consegnato.com: da oggi con 20% extra Flex 172 24,528 04-05-2012, 12:31
Ultimo messaggio: ale.sg
  L'avatar dell'utente Extra TIGO 13 1,736 24-02-2010, 01:11
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)