Bella !! hai dovuto cambiare anche i sostituire i cuscinetti nello smontaggio??
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
direi la misura giusta luca! mi piace!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
wè romagna.... ma a stagione buona trovarsi tipo a brisighella? o marradi? che mi ci vuole uno sputo?:haha:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Con estremo piacere vedo che le mentalità, riguardo questa modifica , evolvono........Bravo Luca!!!!
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
La resa estetica è notevole! Ci stavo pensando anche io, ma li vorrei da 15mm, giusto per stare sicuro con le 225, e con le colonnette allungate che mi fanno dormire sonno più tranquilli...
Complimenti, questi cerchi stock alla fine hanno solo bisogno di qualche accorgimento, ma hanno le carte in regola per dare un look stupendo all'auto!
luca 82 Ha scritto:Ciao a tutti.. volevo mostrare a tutti i possessori di NC (come me :chessygrin
la mia vettura con distanziali + 20 mm
a voi il giudizio/critiche.. :chessygrin: [ATTACH=CONFIG]18579[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18580[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18581[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18582[/ATTACH]
ciao luca, molto molto bella (direi la massima espressione della + bella delle mx-5 :haha: )...ma non riesco a capire se e quanto sporgono... inoltre riesci a fare una foto di 3/4 a macchina intera? thanks
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Praticamente ora sono come degli 17x7 ET35 , sporgono 1mm in più rispetto al classico fitment aftermarket 17x8 ET48.