This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[La Gran Carrera 2012] NA bianca
Nel numero di gennaio di Auto d'epoca, nell'articolo sulla Gran Carrera 2012 a pagina 49 sono pubblicate un paio di foto con una NA bianca.
E' bello che si inizi ad ammette questa macchina a gare riservate ad auto storiche. Anche se il bollo della gara senza numero mi fa pensare al solito supporto.
Gentleman driver
  Cita messaggio
ciao davidino,perchè segnali località vicino milano anch'io sono vicino milano ,non ha un nome il tuo paese? magari possiamo conoscerci.
comunque non sei l'unico che non dichiara la propria localita,perchè? ciao ,fatti sentire
  Cita messaggio
Ciao Tere, perché con gente che frequenta sto forum se dico di dove sono la prima notte mi lasciano la macchina sui mattoni. :chessygrin:
Gentleman driver
  Cita messaggio
sai la bat-caverna che giaceva sotto ad un palazzo, costruita per il figlio di un noto personaggio meneghino...?
ebbene si narra che l' utente Davidino si celi là sotto in compagnia della sua batmiat... eehhm... macchina
nonostante questo egli non si cura di nascondere la propria identità negli eventi mondani più rinomati della grande milano
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...toclassica
:chessygrin:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Nel numero di gennaio di Auto d'epoca, nell'articolo sulla Gran Carrera 2012 a pagina 49 sono pubblicate un paio di foto con una NA bianca.
E' bello che si inizi ad ammette questa macchina a gare riservate ad auto storiche. Anche se il bollo della gara senza numero mi fa pensare al solito supporto.

nonostante la notizia mi faccia molto piacere in quanto reputo questa rivista forse la migliore del panorama italiano, non ho la convinzione sufficiente di spendere piu delle vecchie 10mila lire per l'acquisto
cmq grazie della segnalazione :happy:
se anche quest anno ci vediamo in fiera, ti seguo dall inizio alla fine per fare anch io la comparsa :haha:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Ciao Tere, perché con gente che frequenta sto forum se dico di dove sono la prima notte mi lasciano la macchina sui mattoni. :chessygrin:

ma secondo me era più una proposta per un appuntamento :haha:
  Cita messaggio
tu insisti cosi mattone dopo mattone ti fai un bel box ciao
  Cita messaggio
Topone Ha scritto:sai la bat-caverna che giaceva sotto ad un palazzo, costruita per il figlio di un noto personaggio meneghino...?
ebbene si narra che l' utente Davidino si celi là sotto in compagnia della sua batmiat... eehhm... macchina
nonostante questo egli non si cura di nascondere la propria identità negli eventi mondani più rinomati della grande milano
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...toclassica
:chessygrin:

Stavo anche pensando di stillare una lista dei posti dove non devo essere avvistato!
Gentleman driver
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:ma secondo me era più una proposta per un appuntamento :haha:

Guarda che sono una vecchia volpe! Ho già guardato... è Teresio. Se era Teresa le avevo mandato già tutti i miei dati in pm. :chessygrin:
Gentleman driver
  Cita messaggio
mi sa che dovrei modificare il mio (tere)nome poichè sono diverse volte scanbiato per teresa (siete proprio afffamati)anche se vi capisco,è sempre un oggetto
di culto e non soggetto a mode temporanee
  Cita messaggio