Il 20 o 21 aprile farei un raduno per festeggiare la fine dell'obbligo di catene a bordo. Fuck U Chains SupaShawedTyresLuvers Tuscany Meeting sembra abbastanza fico? :haha:.
'92 NAClassicRed
Last minute Toscani!!! Domenica 20 gennaio
|
18-01-2013, 10:36
Il 20 o 21 aprile farei un raduno per festeggiare la fine dell'obbligo di catene a bordo. Fuck U Chains SupaShawedTyresLuvers Tuscany Meeting sembra abbastanza fico? :haha:.
'92 NAClassicRed
18-01-2013, 10:54
Adesso tutti a organizzare incontri!
:haha:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
18-01-2013, 12:09
No, no, sia chiaro, io metto solo le zampe sotto al tavolino :haha::haha::haha:.
'92 NAClassicRed
18-01-2013, 13:26
Te, fava di lesso che non sei altro, se non mi fai conoscere la tua miata ti tolgo il saluto veramente!
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
18-01-2013, 14:03
Fly Lemon Ha scritto:Beh, giustamente la Limoncina viene alle mostre scambio, ai raduni con voialtri cignali, a volte mi da pure una mano a pulire le farfalle dei carburatori...portarla a Roma alla mostra di Veermeer mi sembra il minimo...poi lascia stare che mi faro' due palle come due cocomeri da 15kg e che mentre lei e' ancora a vedere il primo dipinto io sono gia' all'ultimo e con lo sguardo puntato all'uscita!:haha::haha::haha: portati uno zainetto con dentro un carb da pulire, così ti passi il tempo e non ti vengono le palle da 15 kg.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
18-01-2013, 21:03
Allora, quagliamo la lista:
1) Gagio etc. 2) Costa 3) Karliti 4) Tigo 5) Gyu? 6) Matsu? Aggiornate, su....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
18-01-2013, 22:02
fracrist Ha scritto:portati uno zainetto con dentro un carb da pulire, così ti passi il tempo e non ti vengono le palle da 15 kg. No no, per questa settimana basta carbs...ne ho revisionati 9 di cui uno bastardissimo che era completamente inchiodato! Metteteci poi che ho anche dovuto smontare smontato una Punto gt incidentata ed ho pure iniziato a smembrare una Golf 2 Gtd (trasformata in gti), entrambe da usare come donatrici di organi per dei miei clienti e capirete che settimanina da urlo! Mi sta pensiero la prossima settimana che devo imballare un interno e mandarlo via, finire di smontare la golf e soprattutto catalogare, pulire, revisionare, fotografare, inserzionare...vabbe', pensiamo ai quadri che e' meglio va'!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
18-01-2013, 22:07
TIGO Ha scritto:Il 20 o 21 aprile farei un raduno per festeggiare la fine dell'obbligo di catene a bordo. Fuck U Chains SupaShawedTyresLuvers Tuscany Meeting sembra abbastanza fico? :haha:. Aprile e' troppo in la'...facciamo qualcosa prima! Magari organizziamo in modo da tenerci paralleli alle direttrici principali (autostrade, superstrade ecc.) così in caso di maltempo stiamo piu' tranquilli. Poi magari riorganizziamo per fine aprile o meglio ancora primi di maggio che e' piu' caldo e magari ci sta anche un giretto al mare per fare due passi lungo mare, mangiarsi un gelato e per chi puo' per girare in top down lungo mare
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
18-01-2013, 22:22
Fly Lemon Ha scritto:Aprile e' troppo in la'...facciamo qualcosa prima! Magari organizziamo in modo da tenerci paralleli alle direttrici principali (autostrade, superstrade ecc.) così in caso di maltempo stiamo piu' tranquilli. Chissà perhé sentirti dire giretto al mare...fare due passi lungo mare...mangiarsi un gelato... Mi fa tremendamente strano :haha:
Nicola
18-01-2013, 23:48
Costa Ha scritto:Chissà perhé sentirti dire giretto al mare...fare due passi lungo mare...mangiarsi un gelato... Perche'??? Troppo romantico???? Vuoi che ci metto pure il tramonto sullo sfondo e le rondini che cinguettano in una calda sera primaverile? Guarda che sotto 'sta scorza da orso posso anche essere mooooolto dolce...chiedi alla Limoncina:chessygrin:!!! Certo, non e' che sono sempre così, ma a volte....
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url] |
« Precedente | Successivo »
|