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Mv agusta brutale tre pistoni 800
#1
[Immagine: brutale20800201jpg630.jpg]
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Vista oggi dal vivo....la stavano consegnando dei miei amici .....che bellla!!! :oops:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#2
Gran bel mezzo!!! Peccato la carenza di ricambi, ho un amico che aspetta da 2 inverni la pompa freno posteriore in garanzia sulla 1078RR...
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#3
Bella è bella; ma.... Triumph (Street e/o Speed) insegna un pò in tutto (guidabilità / disponibilità ricambi / affidabilità), almeno per ora, nei "tre cilindri" Wink
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#4
Dev'essere una bbestiaccia...
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#5
MA a vs. avviso io che ho guidato sempre e solo monocilindrici....per la città quale moto è consigliata? due cilindri tipo bmw f800r, tre cilindri vedi street triple ed augusta, o quattro cilindri vedi fz8 ed hornet.
Ditemi voi sono davvero indeciso.
La brutale 3 clindri che prezzo fa?

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#6
backtothefuture Ha scritto:MA a vs. avviso io che ho guidato sempre e solo monocilindrici....per la città quale moto è consigliata? due cilindri tipo bmw f800r, tre cilindri vedi street triple ed augusta, o quattro cilindri vedi fz8 ed hornet.
Ditemi voi sono davvero indeciso.
La brutale 3 clindri che prezzo fa?
Per la città uno scooter (quelli con la pedana più o meno grande, non quelli che vogliono assomigliare alle moto e per salire in sella devi scavalcarla con una gamba), magari dotato di abs.

In alternativa un semblice bicilindrico va più che bene.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#7
Una moto si acquista per usarla in città, in montagna, al mare, in campagna, per farci i viaggi....per andarci in pista....
si usa nel tempo libero...si usa per lavoro...ogni scusa è buona!!! :chessygrin:

Se devi usare un mezzo ESCLUSIVAMENTE in città o uno scooter (ma mi fa cacare)
oppure in alternativa un enduro/motard monocilindrico di piccola cilindrata...: Rolleyes :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#8
pilistation Ha scritto:Gran bel mezzo!!! Peccato la carenza di ricambi, ho un amico che aspetta da 2 inverni la pompa freno posteriore in garanzia sulla 1078RR...

Questa non la sapevo....Shock
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#9
SymonDark Ha scritto:Una moto si acquista per usarla in città, in montagna, al mare, in campagna, per farci i viaggi....per andarci in pista....
si usa nel tempo libero...si usa per lavoro...ogni scusa è buona!!! :chessygrin:

Se devi usare un mezzo ESCLUSIVAMENTE in città o uno scooter (ma mi fa cacare)
oppure in alternativa un enduro/motard monocilindrico di piccola cilindrata...: Rolleyes :

lo scooter già l'ho ma volevo toglierlo per poter usare la moto come commuter urbano dal lunedi al venerdi ed il week end finalmente divertirmi. I motard mono li ho avuti, ma con il passeggero sono inguidabili, perciò volevo andare su una naked.

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
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x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#10
Allora qui il discorso è diverso...io amo le naked bicilindriche (sono alla seconda Buell)
che poi sono fruibili anche in città (la uso praticamente 11 mesi all'anno per lavoro)
poi dipende dal gusto personale, disponibilità finanziaria, esperinza ecc.....
Personalmete mi piacciono anche la Dorsoduro dell'Aprilia, la Hasky nuda con motore bmw,
ho provato la Bmw f800 e non mi è dispiaciuta... anche le tricilindriche come Triumph o MV (no Benelli)
mi attizzano...ma l'unico consiglioche posso dare non conoscendoti è:
prenditi del tempo e vai a provare quelle che ti piacciono di più ....
..tanto appena ci sali in sella.....già dai primi km. .... ti innamorerai della TUA!! :chessygrin:

A me è sempre capitato così....e sono alla mia decima moto!! :p
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