triumph tiger 800
		
		
		
		
	| 
					Mv agusta brutale tre pistoni 800
				 | 
| 
		
		
		21-01-2013, 12:10 
		
	 
			ho messo mani sulla 4 cilindri di un mio amico, onestamente la trovo assurda. i ricambi costano un'occhio della testa, non hanno reperibilità e quando li trovi non sono mai quelli. da 4 mesi aspettiamo un ricambio per una molla, ma il codice ricambio non si trova.  angosciante, ma siccome è made in italy è *****. 
		
		
		21-01-2013, 23:33 
		
	 backtothefuture Ha scritto:lo scooter già l'ho ma volevo toglierlo per poter usare la moto come commuter urbano dal lunedi al venerdi ed il week end finalmente divertirmi. I motard mono li ho avuti, ma con il passeggero sono inguidabili, perciò volevo andare su una naked. Maaa.....non eravamo qui? http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-supermoto   
		
		
		22-01-2013, 01:42 
		
	 FICHI Ha scritto:Maaa.....non eravamo qui? lo so mi dilungo.....colpa vostra che avete postato le 3 cilindri che non avevo mai preso in considerazione:haha: cmq la smetto per evitare cross-posting. Sorry! Nbfl 1.6. -Filtro aria Bmc -Kit xenon 5.000°k - centrale ILMotorsport by mx5 parts - finale Mx5 parts -Cavi candele 7mm e candele ngk long reach http://www.hotrodsmc.it/ mx5 motorclub La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde) backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model ! 
		
		
		23-01-2013, 23:22 
		
	 backtothefuture Ha scritto:.....colpa vostra che avete postato le 3 cilindri che non avevo mai preso in considerazione:haha: E.....quando ne avrai provato uno....poi?! Lo prenderai.....seriamente in considerazione   
		
		
		24-01-2013, 19:14 
		
	 Doppiaeffe Ha scritto:ho messo mani sulla 4 cilindri di un mio amico, onestamente la trovo assurda. i ricambi costano un'occhio della testa, non hanno reperibilità e quando li trovi non sono mai quelli. da 4 mesi aspettiamo un ricambio per una molla, ma il codice ricambio non si trova. Che peccato..veramente!!! 
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
 | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 | 
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)





