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Come si monta un ponte a 2 colonne?
#11
Un ponte usato può essere un buon investimento come una fonte di problemi.
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#12
vabbe', la corrente si rimedia con l'Enel, no?

O eventualmente senti un service di noleggio audio/luci per spettacoli, ci sono molti modi di convertire le correnti...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#13
Ho appena ordinato i chimici M24 dalla HILTI
A saperlo ne avrei preso 10 in piu'! :haha:
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#14
RobyTs Ha scritto:Controlla che non sia trifase.

Elwood Blues Ha scritto:Esatto, magari è 230v ma trifase
In caso servirebbe un inverter? O no?
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#15
Allego un paio di foto del ponte; la perizia non dice nulla sul tipo di motore e del voltaggio, però si vede bene come è stato fissato a terra:
[ATTACH=CONFIG]18736[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]18737[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#16
Occio, che vanno bene gli Hilti "col chimico", ma non sul burro.

Controlla bene su che materiale devono andare a prendere.
: Rolleyes :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#17
Hammer Ha scritto:Sto iniziando a pensare come allestire il piccolo magazzino sotto casa dei miei ed una delle prime cose credo sarà un ponte a 2 colonne; ne ho già addocchiato uno (Ravaglioli) che sembra interessante ed a buon prezzo (circa 5/600 Euro). Oltre a verificare che sia a 220V che cosa devo controllare? Come verrà fissato a terra? Suppongo bulloni di acciaio ma come lo avvito nel buco per terra? Insomma non ho alcuna esperienza in materia, ogni aiuto sarà apprezzato Thumbup

Io ne ho uno in garage, mi è stato montato una 10ina di anni fa con i tasselli chimici che dice il Costa.
Il mio era un trifase 380V, ma io avevo solo la 220V che ho fatto diventare trifase... Eventualmente penso che tu possa cambiare motore.
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
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#18
Esatto, la corrente si aggiusta.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#19
Sembra come quello che avevo in officina, i nostri erano 380v.
Per il fissaggio semplicemente con i classici tasselli da muro ma i chimici vanno benissimo

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
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#20
Controlla solo che il millerighe nella torretta sia in ottime condizioni Wink
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