Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Anonimous Grey????
: WallBash :: WallBash :: WallBash :
Welcome back!
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome back :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
P&R' Ha scritto:Anonimous Grey????
: WallBash :: WallBash :: WallBash :
Welcome back!
:chessygrin:
'stardo :chessygrin:
Non è Anomous grey...è SILVER :haha:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
ciao e bentornato nella brutta compagnia :haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
lazy sunday Ha scritto:Complimenti! Mi ricordo gli annunci e sembrava davvero tenuta bene!
Una curiosità... ha i fianchetti dei sedili in pelle vero? Sono originali o sono stati rifatti? E' una soluzione che potrebbe interessarmi per la mia in futuro
Ciao, si i fianchetti sono stati rifatti in similpelle (non mi è sembrata pelle vera) e risolvono in parte il problema dell'usura da sfregamento.
L'unico appunto è che andava fatto il fianchetto uguale anche sulla seduta non solo sullo schienale, così è chiaramente un rattoppo.
Sarà mia cura con tempo voglia ed € a disposizione rifarli.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Ben fatto!
una NA grigia...babba bia :haha:
Io i sedili li farei direttamente in vera pelle.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!