Se l'hai ricevuto sulla stessa mail che usi per l'account ingress, non dovresti inserire il codice, si sblocca da solo. (credo solo con mail gmail).
Io ho dato via 2 codici e in teoria dovrei riceverne un altro, quando ce l'ho ve lo passo
NA MY'93 115 NB 1.6
Cosa devo fare per giocare? Sono a NY,probabilmente giocare qui è tutta un altra storia che giocarci a Milano
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
ci sono anche io ma nn ho messo nessun codice avevo provato qualche giorno fa alcuni trovati in internet ma nada ieri sera apro l'app sul telefono e tac sono entrato ma non capisco che devo fare appena che ho tempo ci smanetto dietro
Ci sono anche io...
Sono in corsa per il lv7
Traffico tra Bergamo e Brescia.. a volte a Milano
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Oggi ho scaricato per caso l'aggiornamento di ingress e mi ha fatto entrare senza più chiedermi il codice......facendomi scegliere un nickname....bene, ora che faccio? :haha:
19-03-2013, 11:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-03-2013, 12:16 da Ovo.)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Come si fa a richiedere il codice? A chi devo spedire la mail?Ho provato a scaricare per vedere se mi andava di *****, come ad altri poco sopra, ma nulla.
@Antonio: dubito ci sia anche per ios, Apple e google sono concorrenti diretti. È come per me volere iTunes su android...
Edit: fatta richiesta.
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White