Il codice a meè arrivato da pochissimo; è passato un buon mese e mezzo dalla richiesta!
Sono fresco fresco, quindi non ho alcuna esperienza in merito...comunque ho scelto la resistenza solo perché nella mia "città" (Faenza è minuscola) è pieno di Illuminati e mi hanno spiegato che l'esperienza la guadagni sfidando gli altri.
Per il discorso della presenza o meno di punti cruciali, mi hanno anche detto che collegandosi con il proprio account tramite il pc (mi pare), si possono segnalare i monumenti presenti direttamente dalla mappa andando così ad arricchire il database mondiale.
Detto questo, posso dire 3 cose:
- l'interfaccia mi piace, è abbastanza minimalistica ed essenziale ma pare che abbia del potenziale (non vieni travolto da mille icone, tasti e scritte tutto in una volta);
- entrare nell'ottica di un gioco come questo e muoversi consapevoli di ciò che si sta facendo non è facilissimo, soprattutto per i neofiti di rpg del genere
- mi stuferò abbastanza presto perché so già che non appartengo al genere di cui sopra, e che mi peserà molto il cuBo andare in giro per giocare :haha: