KJx89 Ha scritto:Grazie, alla fine ho risolto prendendo questo:
http://www.ebay.it/itm/Front-offset-JDM-...500wt_1054
Saluti
Kappa
Ottimo!
Saluti
Tony
La Miatina di Kappa
|
11-02-2013, 13:09
KJx89 Ha scritto:Grazie, alla fine ho risolto prendendo questo: Ottimo! Saluti Tony
11-02-2013, 13:11
Antonio Ha scritto:Ottimo!Spero per domenica di riuscire a montare il tutto ![]() Saluti Kappa
11-02-2013, 13:18
KJx89 Ha scritto:Grazie, alla fine ho risolto prendendo questo:Ah ok! ![]()
Nur Helvetica.
12-02-2013, 22:39
Ricapitoliamo i lavori fatti dall'ultimo aggiornamento...
Sono andato a far rimuovere cavi, cavetti, "amplificatori", twitter e porcherie dalla Miata. Inoltre il mio installatore di fiducia mi ha prestato un'autoradio che fa da muletto. Sono riuscito anche a togliere il SILICONE che teneva i twitter incollati alla plancia, uno schifo... Spesa: 20 euro. Due domeniche fa inoltre io e il mio amico meccanico ci siamo dati da fare per pulire il DISASTRO che c'era nell'abitacolo e non solo. Ne abbiamo approfittato per cambiare la cuffia in gomma dell'asta cambio e mettere olio Bardahl. Ecco le foto: [ATTACH=CONFIG]19523[/ATTACH] Meccanico a lavoro! ![]() [ATTACH=CONFIG]19524[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19525[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19526[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19527[/ATTACH] Condizioni disastrose della cuffia cambio originale, pulitina asta cambio e TOTALE ASSENZA DI OLIO nell'alloggiamento dell'asta!!! : WallBash : [ATTACH=CONFIG]19528[/ATTACH] Iniziano i lavori di pulizia ![]() [ATTACH=CONFIG]19529[/ATTACH] Cuffia andata su perfettamente, senza dover mettere pasta rossa visto che quella piccola e' gia' provvista di guarnizione e senza dover sostituire la fascetta bianca, bastava oliare un po perche' andasse su. [ATTACH=CONFIG]19530[/ATTACH] Baule svuotato dal rivestimento e condizioni pietose, pulita dall'acido uscito visto che il meccanico del vecchio proprietario aveva dimenticato la cannuccia degli sfoghi acidi... [ATTACH=CONFIG]19531[/ATTACH] Prova con i cerchi da pista del mio amico meccanico ![]() [ATTACH=CONFIG]19532[/ATTACH] Hotes osceni e rotti. [ATTACH=CONFIG]19533[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19534[/ATTACH] Fondo pulito con cura e dedizione per ben 4h! Ho trovato fango, aghi di pino dappertutto, le schifezze piu' immani. Inoltre benvenuti tappetini originali! :chessygrin: [ATTACH=CONFIG]19535[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19536[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19537[/ATTACH] Riparazione sedili con toppe trovate a casa di mia mamma. Fatto qualcosa "alla buona", tanto vanno sostituiti. Rimontato tutto ed eccola bella pulita e igienizzata ![]() Per pulire mi sono servito di una EcoAspira a vapore Polti e tanta pazienza, le parti in plastica/pelle le ho pulite con il detergente Sonax per interni al profumo di limone, idem i sacchetti porta oggetti dietro ai sedili. Costo tappetini e cuffia con spedizione: 107 euro. Presi da Mx5Parts. Olio avanzato dal differenziale e cambio e manodopera aggratisseeee! :chessygrin: Saluti Kappa
12-02-2013, 22:50
huuuu!!! mitiche AVON !! quelle sono vere slick da pista !!
stai andando avanti a passo veloce ! bravo ![]() e le toppe stanno benissimo ![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
12-02-2013, 22:52
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:huuuu!!! mitiche AVON !! quelle sono vere slick da pista !!Non volevo spendere altri soldi per le toppe, specie per quei sedili ![]() ![]() Quei cerchi e quelle gomme sono il top del top. Bonacini fatti su misura e Avon slick. Spettacolo. Adesso sto pure guardando degli ammo, sono indeciso... Voglio qualcosa di serio ma comodo. Saluti Kappa
12-02-2013, 22:56
Elwood Blues Ha scritto:Ottimi lavori di pulizia :chessygrin:Forse ho grattato anche troppo, dato che la moquette aveva i "pelucchi" che stavano diventando lunghissimi, ma era presa in condizioni oscene... Poi mettero' anche le novita' della cappotte, che penso rimanga visto i risultati ![]() Saluti Kappa
12-02-2013, 23:18
no ma le toppe rosse danno un tocco racing ... per il periodo di 'transizione' sono anche troppo belle
![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
12-02-2013, 23:20
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:no ma le toppe rosse danno un tocco racing ... per il periodo di 'transizione' sono anche troppo belleAhahahah e' quello che ho pensato pure io ![]() Cmq ho ordinato la guarnizione della porta che e' rotta e i tre pezzi di guarnizione del tettuccio. Entrambi lato guidatore, la macchina adesso perde da morire! E Ale mi ha trovato un affare: http://www.subito.it/accessori-auto/luno...501375.htm Ho gia' provato a chiamarlo, prima di rendermi conto dell'ora, spero di riuscire a portarmelo a casa. Saluti Kappa |
« Precedente | Successivo »
|