KJx89 Ha scritto:Grazie, alla fine ho risolto prendendo questo:
http://www.ebay.it/itm/Front-offset-JDM-...500wt_1054
Saluti
Kappa
Ottimo!
Saluti
Tony
La Miatina di Kappa
|
11-02-2013, 13:09
KJx89 Ha scritto:Grazie, alla fine ho risolto prendendo questo: Ottimo! Saluti Tony
11-02-2013, 13:11
Antonio Ha scritto:Ottimo!Spero per domenica di riuscire a montare il tutto Saluti Kappa
11-02-2013, 13:18
KJx89 Ha scritto:Grazie, alla fine ho risolto prendendo questo:Ah ok!
Nur Helvetica.
12-02-2013, 22:39
Ricapitoliamo i lavori fatti dall'ultimo aggiornamento...
Sono andato a far rimuovere cavi, cavetti, "amplificatori", twitter e porcherie dalla Miata. Inoltre il mio installatore di fiducia mi ha prestato un'autoradio che fa da muletto. Sono riuscito anche a togliere il SILICONE che teneva i twitter incollati alla plancia, uno schifo... Spesa: 20 euro. Due domeniche fa inoltre io e il mio amico meccanico ci siamo dati da fare per pulire il DISASTRO che c'era nell'abitacolo e non solo. Ne abbiamo approfittato per cambiare la cuffia in gomma dell'asta cambio e mettere olio Bardahl. Ecco le foto: [ATTACH=CONFIG]19523[/ATTACH] Meccanico a lavoro! [ATTACH=CONFIG]19524[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19525[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19526[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19527[/ATTACH] Condizioni disastrose della cuffia cambio originale, pulitina asta cambio e TOTALE ASSENZA DI OLIO nell'alloggiamento dell'asta!!! : WallBash : [ATTACH=CONFIG]19528[/ATTACH] Iniziano i lavori di pulizia [ATTACH=CONFIG]19529[/ATTACH] Cuffia andata su perfettamente, senza dover mettere pasta rossa visto che quella piccola e' gia' provvista di guarnizione e senza dover sostituire la fascetta bianca, bastava oliare un po perche' andasse su. [ATTACH=CONFIG]19530[/ATTACH] Baule svuotato dal rivestimento e condizioni pietose, pulita dall'acido uscito visto che il meccanico del vecchio proprietario aveva dimenticato la cannuccia degli sfoghi acidi... [ATTACH=CONFIG]19531[/ATTACH] Prova con i cerchi da pista del mio amico meccanico [ATTACH=CONFIG]19532[/ATTACH] Hotes osceni e rotti. [ATTACH=CONFIG]19533[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19534[/ATTACH] Fondo pulito con cura e dedizione per ben 4h! Ho trovato fango, aghi di pino dappertutto, le schifezze piu' immani. Inoltre benvenuti tappetini originali! :chessygrin: [ATTACH=CONFIG]19535[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19536[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19537[/ATTACH] Riparazione sedili con toppe trovate a casa di mia mamma. Fatto qualcosa "alla buona", tanto vanno sostituiti. Rimontato tutto ed eccola bella pulita e igienizzata Per pulire mi sono servito di una EcoAspira a vapore Polti e tanta pazienza, le parti in plastica/pelle le ho pulite con il detergente Sonax per interni al profumo di limone, idem i sacchetti porta oggetti dietro ai sedili. Costo tappetini e cuffia con spedizione: 107 euro. Presi da Mx5Parts. Olio avanzato dal differenziale e cambio e manodopera aggratisseeee! :chessygrin: Saluti Kappa
12-02-2013, 22:50
huuuu!!! mitiche AVON !! quelle sono vere slick da pista !!
stai andando avanti a passo veloce ! bravo e le toppe stanno benissimo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
12-02-2013, 22:52
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:huuuu!!! mitiche AVON !! quelle sono vere slick da pista !!Non volevo spendere altri soldi per le toppe, specie per quei sedili Inoltre mia mamma le avanzava! Quei cerchi e quelle gomme sono il top del top. Bonacini fatti su misura e Avon slick. Spettacolo. Adesso sto pure guardando degli ammo, sono indeciso... Voglio qualcosa di serio ma comodo. Saluti Kappa
12-02-2013, 22:56
Elwood Blues Ha scritto:Ottimi lavori di pulizia :chessygrin:Forse ho grattato anche troppo, dato che la moquette aveva i "pelucchi" che stavano diventando lunghissimi, ma era presa in condizioni oscene... Poi mettero' anche le novita' della cappotte, che penso rimanga visto i risultati Saluti Kappa
12-02-2013, 23:18
no ma le toppe rosse danno un tocco racing ... per il periodo di 'transizione' sono anche troppo belle
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
12-02-2013, 23:20
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:no ma le toppe rosse danno un tocco racing ... per il periodo di 'transizione' sono anche troppo belleAhahahah e' quello che ho pensato pure io Cmq ho ordinato la guarnizione della porta che e' rotta e i tre pezzi di guarnizione del tettuccio. Entrambi lato guidatore, la macchina adesso perde da morire! E Ale mi ha trovato un affare: http://www.subito.it/accessori-auto/luno...501375.htm Ho gia' provato a chiamarlo, prima di rendermi conto dell'ora, spero di riuscire a portarmelo a casa. Saluti Kappa |
« Precedente | Successivo »
|