ottimo,la mx ha una bella prospettiva futura poi il prezzo basso è stato un bel colpo di .ulo.complimenti
La Miatina di Kappa
|
24-01-2013, 14:02
Stamattina fatto di nuovo il pieno... Consuma un sacco, sui 9-10km/l, è normale?
Inoltre ho fatto una piacevole scoperta, delle macchie che sembravano quasi sverniciatura erano residui di colla/resina. [ATTACH=CONFIG]18878[/ATTACH] Sistemati con un po di alcol e polish T98 Gelson Queste sono soddisfazioni Saluti Kappa
24-01-2013, 14:21
mi ricordo che Guido mi disse che andava sostituita la guarnizione dei collettori di scarico, per quello consumava di più sec lui (non so se sia proprio quello il motivo)...cmq cambia i cavi candele e dovrebbe migliorare sensibilmente come consumi...dipende dal piede, ma andando piano almeno ai 12 dovresti arrivarci ciao!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
24-01-2013, 19:16
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:mi ricordo che Guido mi disse che andava sostituita la guarnizione dei collettori di scarico, per quello consumava di più sec lui (non so se sia proprio quello il motivo)...cmq cambia i cavi candele e dovrebbe migliorare sensibilmente come consumi...dipende dal piede, ma andando piano almeno ai 12 dovresti arrivarci ciao! Appunto prevedo di cambiare cavi e bobine con dei maggiorati in futuro... Idem scarico dai collettori Alessandro Ha scritto:Anche la mia,in città,sta sui 10 km/l andando piano Ahhhhn ecco! Sarà l'età eheheh Saluti Kappa
27-01-2013, 21:09
Sono andato avanti con i lavori.
Sabato 26 ho fatto: -Distribuzione completa -Sostituita pompa acqua -Sostituito termostato -Cinghie -Liquido radiatore Arexons nuovo -Pastiglie ant e post Ferodo -Radiatore nuovo -Olio freni Ate -Guarnizione baule -Guarnizioni fisse porte (sbagliate...) Tot 959,10euro Va moooolto meglio, tirata come si deve spinge anche bene. Ho pero' il solito problema, tra i 1000 e 2000rpm strappa e sbotta, superati quei giri smette... Pensavamo fossero cavi candele e bobine. Qualcuno mi sa dire quali sono i migliori cavi candela e delle bobine maggiorate? Attualmente ho le candele NGK iridium. Saluti Kappa
27-01-2013, 21:26
I cavi candela puoi prenderli in convenzione da Super-Emme (guarda la sezione apposita del forum)
Le bobine originali costano un patrimonio (300 euro), bobine maggiorate esistono ma vanno adattate da altre auto, intanto cambia i cavi e vedi come ti trovi.
27-01-2013, 21:49
Elwood Blues Ha scritto:I cavi candela puoi prenderli in convenzione da Super-Emme (guarda la sezione apposita del forum)Grazie mille. Altra cosa, dovro' cambiare a breve la cappotte... Cosa mi consigliate? Ce ne sono 3000, con o senza cerniera, in vetro, vinile, tessuto... Preferirei con il vetro e vinile... Il PVC fa schifissimo. Saluti Kappa
27-01-2013, 21:59
Sulla NA, capote in vinile tutta la vita.
Il lunotto in PVC è più "old style" e ti da la possibilità di ventilare l'abitacolo aprendo la zip (utile se non hai l'A/C). Per contro è delicato e ci metti più tempo ad aprire e chiudere. Il lunotto in vetro pesa di più però non si rovina e ti permette di aprire con una mossa sola.
27-01-2013, 22:49
Elwood Blues Ha scritto:Sulla NA, capote in vinile tutta la vita.Esatto, dato che l'attuale in PVC e' sia rotto che rovinatissimo, pensavo di sostituire con una in vinile e vetro. Dove mi consigli di prenderla? Saluti Kappa |
« Precedente | Successivo »
|