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ORA SI VEDONO Foto my NB da corsa(Drift)
#21
Triciclomissile Ha scritto:Io la uso anche e soprattutto per strada.. Mrgreen Mrgreen
Perche' essendo il drift una disciplina nata illegalmente su strada penso che sia il terreno giusto per allenarsi con marciapiedi fondi sconnessi ecc ..(poi quando entri in pista sembra davvero facile e sicuro)

Questo vuol dire che la tecnica di drift migliora sempre perche per strada una cazzata e sbricioli un cerchio nel marciapiede o peggio quindi non bisogna sbagliare mai...
cmq 3 anni fa nei primi periodi che imparavo a driftare per strada ho rotto 2 cerchi una volta il parafango ant un'altra ho buttato giu' due cartelli stradali con i seguenti danni cofano,paraurti ant parabrezza ecc..
poi ho dato un bacino ad un muro...ora non sbaglio quasi mai ma il rischio della botta e' sempre dietro l'angolo (ma fa parte del gioco)

ce anche da dire che nella citta' dove abito (RAVENNA) gli sbirri conoscono tutti la mia auto da corsa ed e' tollerata....questa e' la fortuna di abitare in una citta' tranquilla e non immensa...

Mrgreen Mrgreen

Complimenti davvero!!! Auto stupenda.
Dimmi assolutamente dove hai rimediato l'HT in carbonio col vetro in plexigless... :ange:
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
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#22
L'hard top in carbonio e' dalla Vis racing carbon
Ma ora se guardi in ebay e scrivi MIATA CARBON FIBER dovrebbe comparire se e' ancora in vendita se non c'e' non temere ogni tanto lo rimettono...costa 999 USD$ e circa 600 USD$ l spedizione in Italia totale circa 1500Dollari che sono sui 1000Euro

Il lunotto in plexiglss me lo sono fatto io con l'aiuto di un artigiano lavoratore di plexiglass che ha cotto la lastra di plexi al forno sul mio lunotto di vetro.. montaggio adattamento e gurnizione ho fatto tutto io consiglio vivamente le viti a brugola in ergal nere oppure se uno non vuole spendere una follia viti a brugola in acciao.

Cmq Ho fatto un post in Carrozzeria e esterni dal titolo (HARDTOP RACING) dove ho descritto a gradi linee come si deve fare..se sei maggiormente interessato ti posso mandare una descrizione dettagliata con foto via Mail... Mrgreen

:beerchug:
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#23
Shock Shock Complimenti! Cool : Thumbup :
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#24
Bella la macchina ma non amo gli allenamenti su strada........
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#25
Complimenti! davvero bella! E' quello che farei io sulla mia... Sarebbe interessante sapere quanto pesa ora! Hai possibilità di farlo?
Pain is temporary, quitting last forever.

Camera Car
Instagram
Noleggio Auto e B&B al Nurburgring

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#26
spiderman Ha scritto:Bella la macchina ma non amo gli allenamenti su strada........

hai anche ragione ma ce una grande grande differenza di stile in chi si allena per strada o solo in pista fidati..... :langue:

nelle gare di campionato chi si allena per strada si vede lontano un miglio poi non e' detto che vinca...anzi spesso vince chi si allena molto in pista ma a livello di stile non ce ne'

Drift prima di tutto e' stile!!! Mrgreen :langue2:
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#27
Everlastingfire Ha scritto:Complimenti! davvero bella! E' quello che farei io sulla mia... Sarebbe interessante sapere quanto pesa ora! Hai possibilità di farlo?

dovrebbe pesare sui 950-980 kg ma non sono sicuro la pesero' alla fine quando il motore sara' pronto Mrgreen
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#28
se vuoi postarle qui andranno a far parte del sito
http://mx5italia.netsons.org/phpbb/viewt...p?f=8&t=20
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
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#29
Triciclomissile Ha scritto:
Everlastingfire Ha scritto:Complimenti! davvero bella! E' quello che farei io sulla mia... Sarebbe interessante sapere quanto pesa ora! Hai possibilità di farlo?

dovrebbe pesare sui 950-980 kg ma non sono sicuro la pesero' alla fine quando il motore sara' pronto Mrgreen

La mia pesa 950 (pesata a Varano), ancora ho un po' di roba da togliere e da modificare, anche se monto un normale roll bar!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#30
dmax23 Ha scritto:
Triciclomissile Ha scritto:
Everlastingfire Ha scritto:Complimenti! davvero bella! E' quello che farei io sulla mia... Sarebbe interessante sapere quanto pesa ora! Hai possibilità di farlo?

dovrebbe pesare sui 950-980 kg ma non sono sicuro la pesero' alla fine quando il motore sara' pronto Mrgreen

La mia pesa 950 (pesata a Varano), ancora ho un po' di roba da togliere e da modificare, anche se monto un normale roll bar!



LA tua e' anche una NA... Mrgreen e' normale
per me sela metti all'osso come la mia arrivi sui 900-850 Cool
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