Io prenderei gli originali. Ma solo per motivi ideologici. Questi secondo me son sono qualitativamente inferiori. Per quello che costano sarebbe interessante comprarne uno solo per portarlo in laboratorio r fare un test distruttivo.
Guarda io li ho visti da vicino non sono male anche se sono sempre convinto che alcuni cerchi con poche razze e troppo strette non dovrebbero avere la doppia foratura per l'attacco perchè ci stà troppo poco materiale al centro che assorbe gli urti e la flessione...... io se dovessi comprare un modello identico comprerei senza dubbio i Rota Boost e non lo dico perchè li vendo io, lo dico perchè di cerchi con multi attacco ne ho visti parecchi rotti o venati al centro, specialmente per chi prendeva i cordoli in pista dove la sollecitazione è ripetuta più volte in poco tempo e a velocità non indifferenti....
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Ho avuto per un anno intero (circa 10.000 Km) le copie degli Advan, ma era praticamente impossibile trovare differenze estetiche con gli originali.
Dopo un anno ed innumerevoli buche, li ho venduti perfettamente dritti come quando li ho comprati. La mia esperienza è stata positiva.
Attualmente ho comprato gli Enkei RPF1.
Se mi avessero proposto delle copie perfette, con le stesse misure, alla metà del prezzo che ho speso per gli originali, li avrei presi sicuramente e magari, questa volta, non avrei detto a nessuno che erano copie! :p
bhè la differenza si vedeva dai veri advan perchè forse non li hai mai visti......innanzitutto sulla razza hanno scritto RG-D invece di RG-2...... e poi le scritte dentro al canale spazzolate sono un pò stortignaccole e gli originali non hanno la doppia foratura, e cmq quelli che avevi te non erano i Japan Racing, li conosco bene e posso dire che erano fatti molto bene li ha anche un ragazzo di roma con la miata e uno con la honda delsol....anche la verniciatura era ottima, e ripeto non erano japan racing, i japan li ho visti l'altro ieri.....e hanno tutti la doppia foratura 5x114/5x100