Buongiorno a tutti, mi chiamo Gianluigi (per gli amici Wolf dato che amo i lupi) e scrivo da Udine.
Sono un felice possessore dal novembre del 2009 di una splendida MX-5 NC1 Niseko.
Ve la descrivo:
-motore 1,8 litri con cambio a 5 rapporti,
-colore marble whyte,
-interni in pelle color testa di moro con capote in tela dello stesso colore,
-cerchi originali da 17"
Ho fatto qualche piccolo lavoretto del tipo:
-assetto Eiback Pro Kit,
-filtro in carbonio BMC CDA,
-fari xeno,
-led sulle luci di posizione, targa, plafoniera interna,
-strisce di led sui vani piedi comandate da interruttore,
-monitor due din al posto della radio originale.
Non sono un esperto di lavori su auto ma mi arrangio leggendo in giro e accetto sempre volentieri dei consigli.
A tutti coloro che abitano a Udine o dintorni sono ben felice di fare qualche incontro.
Cosa dire, la mia MX mi regala sempre belle emozioni e ne sono innamorato come il primo giorno.
Spero che la mia presentazione piaccia e spero di incontrare molti membri del sito in giro con le loro Miata.
Un saluto a tutti.
WOLF
Sono un felice possessore dal novembre del 2009 di una splendida MX-5 NC1 Niseko.
Ve la descrivo:
-motore 1,8 litri con cambio a 5 rapporti,
-colore marble whyte,
-interni in pelle color testa di moro con capote in tela dello stesso colore,
-cerchi originali da 17"
Ho fatto qualche piccolo lavoretto del tipo:
-assetto Eiback Pro Kit,
-filtro in carbonio BMC CDA,
-fari xeno,
-led sulle luci di posizione, targa, plafoniera interna,
-strisce di led sui vani piedi comandate da interruttore,
-monitor due din al posto della radio originale.
Non sono un esperto di lavori su auto ma mi arrangio leggendo in giro e accetto sempre volentieri dei consigli.
A tutti coloro che abitano a Udine o dintorni sono ben felice di fare qualche incontro.
Cosa dire, la mia MX mi regala sempre belle emozioni e ne sono innamorato come il primo giorno.
Spero che la mia presentazione piaccia e spero di incontrare molti membri del sito in giro con le loro Miata.
Un saluto a tutti.
WOLF
WOLF
Mazda MX-5 Niseko 11/2009
Mazda MX-5 Niseko 11/2009